Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aiutooo entrate.... Cosa mi sta succedendo..? .

Cindy, il 27 Maggio 2019 alle 21:21

Pubblicato in Future mamme 74

Ragazze sono presa un po' male... Già da stamattina mi faceva un po' male il seno e la parte bassa dell'addome Però niente di che.... Sono andata a camminare un'ora e stasera Cioè adesso prima della doccia Ho trovato un po di sangue Rosa sullo slip.....maaaa sono a 19pm..... Dovrei essere a 8po non...
Ragazze sono presa un po' male... Già da stamattina mi faceva un po' male il seno e la parte bassa dell'addome Però niente di che.... Sono andata a camminare un'ora e stasera Cioè adesso prima della doccia Ho trovato un po di sangue Rosa sullo slip.....maaaa sono a 19pm.....

Dovrei essere a 8po non monitorata( ma comunque il 14 Sono andato dalla ginecologa e mi ha detto che avevo il follicolo che sarebbe scoppiato tra sabato e lunedì... io dal muco so di aver ovulato o domenica 19 Lunedì 20... ma ovviamente non è confermata)....

Quindi ora dovrei essere a una settimana dopo l'ovulazione.... mi devo preoccupare? Cioè nel senso 19 giorni è veramente troppo poco no x il ciclo? Vi prego rassicuratemi😔😔😔 ho paura che non funzionò più.... E se invece fosse una gravidanza? No le perdite noooo però.... Basta....

Sto leggendo qualsiasi blog possibile immaginario e tutti hanno 18000 pareri contrastanti ho scritto anche la mia ginecologa e ancora non mi scrive aiutooooo io... 😔

74 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaa ok.... Io non avevo avuto nulla e ora sono andata in bagno e pulendomi ho notato che sono acquose e rosa😏 la mia testa non smette di pensare... Aiutooo speriamo arrivi presto il momento del ciclo o del test😂😂😂😂buon riposo allora....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai ciò che senti e ciò che ti consiglia la ginecologa. Nel frattempo nn farti prendere dal panico e nn dire che nn funzioni come hai scritto nel topic❤ dai❤
    Io sto benissimo grazie a Dio. Nn le aspettavo per il 24 o li intorno. Sintomi no... Solo il seno mi fa male... forse un po di sonno in più... ma io sono sempre stata dormigliona... quindi ci vado a nozze 😅

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi ha detto beta da venerdì.... Maaaaa io le ho detto che ho la fobia visto I miei precedenti e quindi ha Capito e mi ha detto test 4gg prima... Vedremo che succederà Cara... Tu come ti senti? Ma hai qualche sintomo o solo ritardo?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy nn leggere cose su internet.... è peggio....
    Aspetta la tua ginecologa e intanto incrociamo le dita e facciamo preghierina ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le incrocio con te... ✌🏾✌🏾✌🏾✌🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo massimo venerdì... Se vieni ricoverata giovedì non ti auguro di avere un travaglio così lungo fino domenica🙄🙄🙄😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere impianto..incrociamo le dita..

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutte le dita 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero massimo domenica d darti la bella notizia!! un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eri!!! Mi auguro che il tuo piccolo si decida a uscire veloce... si trova proprio bene nella tua pancia eh.. Non vedo l'ora di leggere quello stato di vedere una foto del bimbo!!!!!! 😍😍😍🎉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara te lo auguro d cuore!!te lo meriti un bel positivo!!!..io la notte l ho passata in bianco!devo stringere i denti ancora un po'🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio Eri... Non so davvero che pensare.... Tuu passata bene la notte?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia prima gravidanza ho aspettato 6 giorni di ritardo perché non sapevo quello che sentivo cos'era.. perché era proprio la prima.... la seconda gravidanza ho iniziato a stare malissimo una settimana prima infatti ho proprio fatto dei post ad agosto.... ho aspettato sempre comunque un ritardo per il test però l'avevo capito..... Diciamo che l'altra volta ho avuto proprio una sensazione da subito di aver capito di essere incinta questa qua non so se è perché ho paura o il rifiuto Ma non penso quello.... Vedremo.. Grazie intanto.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy speriamo sia una perdita da impianto!!io le avevo avute!!in bocca al lupo🤞😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del mio primo figlio feci il test il giorno in cui doveva venirmi il ciclo, e mi uscí negativo. Dopo tre giorni ho rifatto il test ed é uscito positivo 😅 d qsta seconda gravidanza invece gia me lo sentivo che cera qualcosa e ho fatto il test due giorni prima che aspettavo il ciclo (anche se avevo il ciclo irregolare, quindi nn ero mai sicura al 100% d quando aspettarlo), ed é uscito subito positivo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu l'importante è che stai tranquilla! Vedrai che andrà tutto bene!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedremo magari troppo studio mi ha ridotto malino😂 vedremo che succederà...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si!! Cioè...credo che ogni tanto possa essere normale!! Non sempre purtroppo sono perdite da impianto...anche se delle volte lo desidereremmo tutte!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... Ma si Guarda ho parlato con la ginecologa e quando lei mi ha detto che può essere normale... Io mi sono calmata subito quindi che sia quello che Dio vuole.... 😊😊😊😊😊Graziee
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... Guarda il ciclo è previsto dal 3 al 6 visto i miei cicli irregolari degli ultimi mesi.... 😂Quindi nel caso l 8 dovrei farlo! Meno male che la gine mi ha detto che posso 4 gg prima visto l'ovulazione accertata (da lei)... Ma io non lo farò prima... Grazie intanto x la risposta..😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cindy!! Un mese era successo anche a me...una settimana prima del ciclo...ma la ginecologa ha detto che era solo stress...infatti le perdite sono durate meno di una giornata!!!

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo anche darsi che sia una perdita da impianto. Peró non t fasciare la testa senza avere la certezza. Aspetta con calma almeno 2-3 giorni d ritardo e poi fai il test (non lo fare adesso, perke sarebbe troppo presto e rischieresti un falso negativo). Facci sapere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Klaudia... Vedremo che succederà...😏😏 ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia una perdita da impianto♡♡♡♡
    te lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi terrò informata😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Poi ti faccio sapere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ke siano segnali solo positivi te lo auguro davvero😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee Daniiiiiii❤️ lo farò sicuramente....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti volevo suggerire una possibile soluzione al tuo problema 🤣🤣perché so k ora i tuoi gg saranno lunghissimi...
    Ankio ho avuto perdite iniziate la sera del 1gennaio, credevo fosse ciclo in anticipo,che l aspettavo x il 3,ma il 3 gennaio perdite sparite..calcola che il 31dicembre ho mangiato tagliata crudissima,alcool e crema mascarpone con uova crude...quindi sabato al matrimonio viviti la giornata in piena libertà !!!🤞🤞🙏🙏❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dani😍😍😍😍 Comunque no aspetto finché arriva e se non arriva tanto meglio..... Pochi viaggi mentali sennò poi mi condiziono.. per carità la desidero tantissimo però ho tantissima paura allo paura lo stesso tempo......
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy faccio il tifo x te!!! Al 9 Po se non ricordo male le istruzioni della confezione puoi fare il test del sangue...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉🎉🎉🎉 Io si sono immune... ma non vado matta x il crudo ma x il sushi... Lo mangio prima del 4😂 Cmq si mi divertirò ... Ora vediamo che succederà.. A sabato mancano gg😉 grazie intanto.... Bacii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione