Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Aiutooo!! l'ultima sorpresa per il suo compleanno da fidanzato

Luana, il 5 Agosto 2015 alle 12:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze.. Il 20 d agosto la mia dolce metà farà il compleanno e sarà l'ultimo da fidanzato.. Vorrei fargli una sorpresa ma questa volta non ho proprio idee sono troppo emozionata sul fatto che il prossimo anno c sposiamo e lo aspettavo da tanto.. Heeelp me!!

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 5 Agosto 2015 alle 18:55
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad sa quante volte kiederà sia a me ke al fotografo se abbiamo finito.. Ma x quel giorno s deve mettere l'anima in pace saremo gli sposi e tutti saranno concentrati su d noi.. Smiley winking non vedo l'ora d pronunciare si lo voglio!! *-*
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha fatto gli anni ieri...gli ultimi da "fidanzato"...dato che conviviamo ormai da due anni niente sorprese (anche perché non le ama)...dato che è molto difficile come gusti,gli ho regalato i gemelli per la camicia che indosserà il Grande Giorno...e gli sono piaciuti!!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh poverino, chissà che imbarazzo quando dovrà fare il servizio fotografico per il vostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bell'idea se non fosse ke non abbiamo tante foto le ultime risalgono ad almeno 4 anni fa e li ho già utilizzati in altre occasioni.. Non e un tipo ke ama fare foto e neanke stare al centro dell'attenzione speriamo il prossimo anno s abitui
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerei un we romantico in un posto speciale!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere in camera da letto dei palloncini riempiti con elio (per farli volare) del numero esatto degli anni che compie, e alla fine del filo di ogni palloncino legare una vostra foto!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazz io avevo pensato a una cosina xo sono indecisa.. Visto ke già ho le doppie chiavi del nostro futuro nido d'amore, avevo pensato d rimpierire una stanza con i post it con scritto ti amo un'altra con un cuore e nella camera da letto una frase ke ancora non so.. E nell'altra stanza sistemare nel tavolo le pizze a forma di cuore con delle candele.. Che ve ne pare?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo devo ancora fare....stavo aspettando la sera giusta per lasciare un paio d'ore damuano con i miei e andare a cena fuori io e lui da soli...e dargli il mio regalo...ma cosa? !?!porca paletta non lo so
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece il 23agosto e siamo nella stessa posizioneeee xk e l'ultimo compleanno da fidamzati e zero idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione