Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti

Aiutooo non so che bomboniere fare

Alessandra, il 8 Maggio 2016 alle 19:10

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Ciao ragazze, A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto per chi le fa ma a me non piacciono. Cosa mi suggerite? Grazie :*

Ciao ragazze,

A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto per chi le fa ma a me non piacciono. Cosa mi suggerite? Grazie :*

61 Risposte

  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto apri bottiglie e coltello del grana Foppapedretti spesa sui 5/6 euro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso gli sposini della Thun Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che odia le bomboniere...x il mio vorrei fare dei bonsai o qualcosa di più economico..ma basta che sia una pianta o un alberello..facendo così mi collego al tema della natura e dell albero come simbolo della vita...cmq una bomboniera che se vogliono la fanno seccare la riciclano e tutto quello che vogliono loro..mpreferusco questo è quel soprammobili che x molti restano addirittura chiusi in scatola
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei tovaglioli/tovagliette con sopra un disegno che riproduce i nostri profili e poi data matrimonio egocentrico ma utile
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare dei tagliapizza a forma di bici ma costano troppo Smiley ups
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniere ecogreen ti piacciono? Tipo piantina aromatica da tenere a casa o piantare? A me piacciono molto perché sono molto particolari e etili (tra l'altro costano veramente poco, che non guasta mai...)

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti pensare a una bomboniera solidale
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/bomboniere-solidali--t267926
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea originale, complimenti

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le caricature/fumetti degli invitati, fatte sul momento da un'artista che abbiamo invitato al ricevimento, e che che verranno legate, man mano saranno realizzate, al sacchettino degli M&Ms personalizzati (su ognuno vengono scritti nomi e data). Così ognuno avrà un ricordo e anche personalizzato. Non disperare: noi odiamo sia confetti che bomboniere e abbiamo trovato un'alternativa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Sn state le cose più difficili da scegliere di tutto il matrimonio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Ho ricevuto le antipastiere x un matrimonio e le ho usate tantissimo quando ho avuto ospiti. Volevo fare le Palettina x il mio ma a mia suocera nn andavano perché più legata alla classica bomboniera. Alla fine abbiamo optato x una farfalla, solo decorativa ma così l oggetto era lo stesso ed ognuno ha scelto il decoro che preferiva!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto barattoli di miele con etichetta personalizzata x invitati comuni, set tappo cavatappi con tema matrimonio x parenti e cesto enogastronomico con inseriti anche miele e set x i testimoni... Trovi le foto sul mio profilo. A parte il cesto il resto tutto sotto i 10€
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.... organizziamo una raccolta firme per indire un referendum per approvare un legge che VIETI L'USO DELLE BOMBONIERE... sono una tragedia!!!Smiley cry io dopo taaaanto peripezie, litigate, discussioni, ripensamenti... ho optato per una bottiglia di vino prodotto da fm con etichetta personalizzata e attaccata al collo un tappo chiudi bottiglia a forma di uva... il tema del matrimonio è il vinoXD
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea del cucchiaino alessi a cuore...lo cerco subito!
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero...è brutto a dirsi ma purtroppo siamo costrette a farle...maledette convenzioni sociali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io le vorrei fare, ma il mio fm è fissato con qualcosa che rimanga e mia nonna prima di morire ha detto che co vogliono Smiley sad Fosse stato per me avrei evitato quellsta spesa

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato molto carina una bomboniera a tema matrimonio, ossia nel caso era fuxia e cuori, la bomboniera era una bottiglietta a forma di cuore di mirto tipico del luogo d'origine. Se no ho trovato molto carino un cucchiaio di argento alessi a forme di cuore per i confetti o per servire delle salse per esempio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste mi piacciono

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno 3 mesi e mezzo ancora nn ho deciso...anche io voglio una cosa utile ma nn riesco a scegliereeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro noi abbiamo puntato su un prodotto tipico della nostra zona...unendo una specialità gastronomica della nostra terra (l'olio di oliva, tra l'altro produzione familiare) con una produzione artigianale tipica del territorio (una oliera in ceramica artigianalae) se può esserti d'aiuto...noi compreso il packaging abbiamo speso 12 euro...

    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che farò dei cucchiaini. Almeno sono hanno cosa utile ma classica (un giusto connubio tra l'odio mio e di mia madre per le bomboniere e la necessità di farle perché i parenti vecchio stampo le vogliono)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una Palettina da torta o degli apribottiglie. Se vai nei negozi di bomboniere ne hanno di veramemte carini. A me erano piaciute anche delle piccole antipastiere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Interessante, l'ha postata sul gruppo? E quanto tempo fa ti ricordi?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente è stata la mia prima idea, olio, miele, marmellate... Ma bocciata da mamma e dal mio futuro marito Smiley sad

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista anche io molto molto bella
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza ha fatto come bomboniera un tagliere con la data del matrimonio e il nome degli sposi incisi e l'ha confezionato usando, invece che la carta, una bella tovaglietta più nastri e fioretti. Era molto graziosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato a una bomboniera gastronomica? Se cerchi fra i topic trovi sicuramente qualche spunto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione