Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Principiante Agosto 2022 Cosenza

Aiutooo sposine

Ramona, il 7 Settembre 2021 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve a tutte sposine averi bisogno di un aiuto...dopo che ho confermato tutto quello che bisogna confermare location musica fioraio ecc ecc cosa bisogna fare?? Oltre a inviti coni per il riso cosa si fa? Non vorrei scordarmi qualcosa grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 8 Settembre 2021 alle 00:05
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Burocrazia????
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Visto che vedo che ti sposerai il prossimo agosto, ti direi che adesso ti devi rilassare, e goderti qualche mese di tranquillità Smiley smile Prenditi questo tempo magari per sfogliare qualche rivista e pensare all'abito che ti piacerebbe avere, o a come immagini possano essere a grandi linee gli addobbi della location e/o della chiesa.. fatti un'idea di cosa vorresti cosi che quando sarà ora potrai spiegare bene ai tuoi fornitori che cosa ti piace e che cosa no Smiley smile

Anche io ho fissato tutte "le cose fondamentali" e adesso sto pensando a che cosa poter fare ad esempio per intrattenere gli ospiti all'aperitivo o nel dopocena. Esempio vorrei fare qualcosa con le foto - prendo delle polaroid oppure ingaggio un selfiebox?

Senza fretta si organizza tutto Smiley smile

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona, anche io come te ho il terrore di dimenticare qualcosa..meno male che esiste questa app.
    Inizio ad elencarti qualcosa poi vediamo se altre formine ci vengono in soccorso:
    LocationChiesaMusica chiesaMusica locationOvviamente corso prematrimoniale (e cresima per chi non la ha)FioraioFotografoBombonierePartecipazioni Segnaposto (per chi lo fa)Tableau marriage (per chi lo fa)Abito da sposaAbito da sposoCoordinamento abiti e accessori per eventuali damigelle e damine (tipo abito, mini bouquet , cestini fiori)RisoDecorazioni chiesa (ad esempio wedding bag, libretto messa, se le vuoi fare)Fedi Accessori sposa (gioielli, giarrettiera, intimo)

C'è altro??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione