Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
Denise, il 3 Agosto 2020 alle 13:41

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao a tutte!! Ho bisogno di supporto...manca un mese sono felicissima e comincio ad avere un ansia tremenda.... Il punto è che comincio a non sopportare più tutte quelle persone che continuano a fare battutine e a dire “ma siete sicuri?” “Avete ancora tempo” e bla bla bla... saró io nevrotica ma...
Ciao a tutte!! Ho bisogno di supporto...manca un mese sono felicissima e comincio ad avere un ansia tremenda.... Il punto è che comincio a non sopportare più tutte quelle persone che continuano a fare battutine e a dire “ma siete sicuri?” “Avete ancora tempo” e bla bla bla... saró io nevrotica ma veramente comincio a seccarmi quando mi dicono così🤣 qualcuna come me??

41 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi arriveranno quelle sui figli dopo,tranquilla...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutte come te immagino. La scelta di sposarci lo stesso non è appoggiata da tutti e fa male sentire tante parole di sconforto. Tu stai tranquilla e pensa che hai tenuto duro fino a questo momento e che manca pochissimo. Andrà bene per tutti noi ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 esatto!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto infatti, a forza di sentirle tutti i giorni veramente dopo un po’ è una rottura di scatole! Poi quelli che ti dicono da quanti anni sono sposati... ma chissene frega 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ! Presente ci sposiamo 11 ottobre! Sai le battute poco carine 😔 ma siete sicuri potrebbe esserci una nuova ondata 🖕🏼! Perdonami ma io mi sono rotta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣! Che pindacci 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già..più che male a forza di sentirle mi sto innervosendo..ma forse sarà l’insieme delle cose....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho sentite per mesi... all'inizio facevano male, poi ci ho fatto l'abitudine. Tanto cosa ti importa, il giorno e la scelta sono vostri. Chi giudica ci sarà sempre, non badarci troppo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È incredibile perché mi rendo conto che, proprio negli ultimi giorni, non sopporto più queste battute al punto da replicare in modo “alterato”... aiuto speriamo arrivi presto il giorno...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Pensa che io le ho odiate da subito😂
    Purtroppo la gente avrá sempre da credersi simpatica...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione