Ciao a tutte!! Ho bisogno di supporto...manca un mese sono felicissima e comincio ad avere un ansia tremenda.... Il punto è che comincio a non sopportare più tutte quelle persone che continuano a fare battutine e a dire “ma siete sicuri?” “Avete ancora tempo” e bla bla bla... saró io nevrotica ma veramente comincio a seccarmi quando mi dicono così🤣 qualcuna come me??
Ahahahah! Cara Denise! Noi ci siamo sposati il 24 luglio e dovevamo sposarci il 2 maggio, sai quabte battute tipo "ripensateci, è un segnale divino!" Ho dovuto sentirmi dire? 😅 ovviamente l'abbiamo oresa a ridere sia io che mio marito e il giorno del matrimonio tutti gli invitati erano felicissimi. Fregatene e goditela! Perché volerà 😘
🤣🤣🤣🤣🤣 Ci passiamo tutte prima o poi. Keep calm è normale 😘😘😘😘😘
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ho portato in posta le partecipazioni da spedire agli invitati lontani i due impiegati mi hanno detto “ma sei sicura? Va che sei ancora in tempo!”; a parte che la mia risposta è sempre quella di essere già inguaiata perché sono mamma e il matrimonio è l’ultimo dei “problemi”, ma mi sono fatta due risate felice di non aver trovato i soliti impiegati delle poste tristi e musoni a cui ero abituata, soprattutto ora in epoca di pandemia. Saprete voi perché avete deciso dì sposarvi..lascia perdere le battute scontate e molla ad altri le inutili paranoie!
Ti capisco. Una persona molto vicina al mio fm mi ha detto, l'ultima volta che abbiamo avuto occasione di vederla: « Ma non potevate farlo d'inverno o rinviare al 2021? » « Avrete metà degli invitati. » « Non sarà mai il matrimonio che hai sempre sognato » (ma poi che ne sa di che matrimonio ho sempre sognato?). Alla mia replica che quello che mi preme è vivere insieme al mio fm, e che bisogna approfittare dei momenti di gioia quando capitano, ha risposto tutta avvilita: « Almeno vi darete conforto l'un l'altro. »
Visualizza messaggio citato
Esatto.. non molliamo mai!!! la mia famiglia mi sta vicino, mi asseconda e sono tutti molto felici. La sua, è messa così.. bah. Va bé.. ce la faremo!! 💪💪💪
Ma veramente??? 😭 Ma non ho parole.. Mi spiace cavolo già uno é stressato per conto suo... Mi sa che sono stata fortunata.. Noi abbiamo tutti entusiasti e contentissimi.. Comunque.. Non molliamo!! Alla faccia dei criticoni!
Esatto.. anche mio cognato eh.. stessi discorsi. L'ultima volta, si è beccato un Vaaaaaaaaa dal mio compagno. Conta che non hanno neanche comprato ancora i vestiti perché sono convinti di una nuova chiusura totale
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Treviso
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimooooo
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Treviso
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io ieri ho riposto in modo alterato...ma è più forte di me veramente....
Esatto.. comunque mi rendo conto anche io di essere diventata intollerante alle battute. Ieri ho risposto, senza neanche rendermene conto, con un tono molto acido. Però, cavoli, già siamo in ansia, poi un miliardo di cose da fare, e in più queste battutine simpatiche.. ripeto:"ma bastaaaaaaaaaa" 🤣.
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Treviso
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si infatti....veramente dovrebbero farci un monumento...santa pazienza
Come ti capisco.. la battuta simpatica più gettonata da mia suocera è :"hai visto che stanno risalendo i contagi? secondo me non ve lo fanno fare". Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa
Certo! Ma questi “siete sicuri” non è per il Covid ma perché alla gente piace scherzare e rompere le scatole....solo che una volta va bene ma sempre dopo un po’ rompe le scatole..dai che ce la faremo ☺️