Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

• Ramona
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Campobasso
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente psicolabile 😭😭😭 penso che non vorrò sentire la parola matrimonio per il resto dei miei giorni😵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 17 ottobre, rinviato dal 21 marzo... non so più cosa pensare e cosa fare... ormai non posso più rinviare niente e ho paura che questo decreto che uscirà ci impedirà di fare il matrimonio. Fino a ieri praticamente si parlava di 200 persone per feste private come i matrimon, ora si parla di pochi intimi... non si capisce più niente e io sono stanca, sfinita e arrabbiata..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi dispiacerebbe solo rimetterci economicamente, in quel caso davvero mando il conto a Conte!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche tu passi da uno stato di delirio a un altro di terrore? Ahahahah
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Campobasso
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa del 25 ottobre 😭😭😭😵😵😵😵😵 ansia a mille. Decreti sul collo, gente insopportabile. Alterno momenti di entusiasmo a sconforto più totale. Non so più cosa aspettarmi😭
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, Laura, sarebbe bello rimanere in contatto xD Facciano i decreti che vogliono, ormai me ne frego
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 16 ottobre come te! Che dici, tireranno fuori un bel decretone il 15? Io ormai vado avanti e mi sposo, facciano ciò che vogliono!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio anch'io ❤️❤️
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un giorno di distanza ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 18 ottobre, rimandato da maggio. Mi sembra di impazzire in alcuni momenti...poi penso che ciò che conta è sposare l’uomo che amo e non importa chi ci sarà....mi sorregge solo questo pensiero, perché sono sfinita ormai. Conta che a maggio mi sono ammalata di questo maledetto virus! In qualche modo ce la faremo...e semmai la festa la faremo in un secondo tempo! Non sei, non siamo sole! Ti mando un abbraccio grandissimo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi dovrei sposare il 15 ottobre dopo aver rinviato dal 18 aprile. Sono molto snervata, ma continuo ad andare avanti. Il mio fm mi è molto di supporto per fortuna.

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Bari. Ok, non mi sento sola. Dai, possiamo farcela!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo sposi del 24 ottobre. Già rimandato da aprile. Siamo molto preoccupati! Speriamo lascino un numero adeguato di invitati che possono partecipare. Nel caso comunque lasciassero poche persone, non ce la sentiamo di rimandare di nuovo. Ci sposeremo con pochi intimi e rimanderemo la festa con gli amici a un altro giorno. Dove ti sposerai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione