Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

• Sara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi 17 ottobre e stiamo impazzendo
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi dovremmo (il condizionale è d'obbligo 😭) sposarci il 20.12...e sono disperata!!!! 😩😭
    Parenti da Campania e Lombardia...se chiudono le regioni, neppure i miei genitori potrebbero esserci!!
    Abbiamo meno di 100 invitati..quale sarebbe il problema???? Allora chiudessero tutto!!! Bar, negozi, ristoranti!!!! Lí incroci estranei...al matrimonio si presuppone che ci siamo persone che frequenti quasi quotidianamente!! Dopo 10 anni riusciamo, finalmente, ad organizzare il matrimonio e guarda in che stato!!! Che angoscia!!! 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa che penso pure io
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo 1
    Aiutoooo 2

Aiutoooo 3

Anche io tutto prenotato e fatto !! Ho una foresta tropicale in casa 🏠 ho detto ad amici e parenti di portare a casa tutti gli addobbi che volevano !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il numero preciso l'ho già dovuto dare e comunque a meno 5 giorni come faccio a dire agli invitati tu vieni e tu no? Ma anche i fiori per la chiesa, è già ordinato tutto..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi abbiamo dato il numero preciso il giorno prima , con il Covid vengono tutti incontro
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata il 3/10//2020 !!! Il giorno prima ero esaurita il giorno dopo strafelice e contenta !!! E tutte le ansie sono svanite il giorno dopo !! Non serve programmare al dettaglio tanto cambia tutto in corner
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che il ristorante ha già ordinato tutto e anche se tu vai con 30 persone e basta comunque ti fanno pagare per il numero richiesto altrimenti a rimetterci sono loro. Che poi stando a un articolo che ho letto stamattina in chiesa o comune dentro tutti gli invitati con la mascherina, ma al banchetto solo in 30!! Ma che regole ridicole sono queste?!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto per esaurire anche io e mi viene voglia di mandare tutto all’aria....sono divorata dall’ansia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Queste sono le barzellette italiane...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che chiudano anche i ristoranti! Perché al matrimonio con amici e parenti devo scegliere 30 persone e se vado a mangiare una pizza ceno con 100 persone intorno che non so nemmeno chi sono??? Esaurimento nervoso a mille!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Io spero che ci pensino a tutte queste cose, posso capire matrimoni con più di 200 persone, ma con 100/130 non vedo il problema, si sta attenti alle norme di prevenzione e siamo tutti felici e contenti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto un articolo, dice che già domani si dovrebbe sapere e che per i banchetti dovrebbero essere massimo 30 persone! 😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..se mettono il limite di 10/20/30 persone al matrimonio, è assurdo che al ristorante non venga messo. Sono proprio curiosa di leggere il.decreto 😡
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te.
    Io ho deciso di spegnere la tv e non sentite più niente. Sono dell’idea che non posso stare male ogni giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire a sto giro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 anche se le anticipazioni del dpcm non sono proprio confortanti... Sono dell'idea che i media e i giornali mettano solo ulteriore ansia, e che questa Situazione sia ingigantita all'inverosimile, è vero la situazione non è bella ma non siamo certamente ai livelli di marzo/aprile (per fortuna) e poi che senso ha poter andare in un qualunque ristorante a mangiare fuori con centinaia di persone che nn sai neanche chi sono, e vietare o meglio limitare una cerimonia dove la maggior parte sono parenti e amici che comunque frequenti abitualmente almeno nel mio caso? E poi le limitazioni non dovrebbero essere fatte in base alla grandezza del locale scelto? Boh.... Non ho più parole veramente....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data prevista sarebbe il 12.12... lavoro durante la stagione in Germania per cui ho dovuto organizzare tutto a distanza, sono rientrata l‘8 prendendo un volo dal Belgio ed ecco che conte fa un dpcm il 7 dove il giorno dopo chi rientra dal Belgio deve sottoporsi al tampone con conseguente quarantena fino all’esito del tale... aspetto di esser chiamata dall’asl per il tampone ed ecco che questa mattina mi sveglio e vengo tartassata da screen di gente maligna che mi avvisa di questa maledetta probabilità ... sinceramente come altre di voi sono esausta, alterno anche io momenti di speranza ed entusiasmo a momenti di estrema tristezza... non so più come prenderla sta situazione, è vero c’è di peggio ma il fatto di essere in bilico è straziante! Un in bocca al lupo a tutte voi 🍀 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse identiche date mie! 😁😁
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il 7 dicembre... Con 140 invitati... Già rinviate le prime nozze di giugno, ci stanno distruggendo il giorno più bello...
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 dicembre, secondo rinvio la prima data era il 6 giùgno, abbiamo buttato soldi di partecipazioni, anticipato la metà dei soldi di tutti i fornitori, parenti che vengono da Lazio, Veneto, Lombardia Emilia e Campania, con biglietti di aereo già prenotati per la seconda volta... Ci avete tolto tutta la fantasia del giorno più bello della nostra vita... Aiutatemi voi che si fa se davvero le restrizioni assurde sono queste?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Più che esaurita ed esausta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già sono esaurita ora, e mi dovrei sposare a maggio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo comunque .... ma non so come funzionerà con la sala , a cui non credo convenga fare un matrimonio con 30 persone ....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...sposa del 16 Ottobre...ormai non dormo più da quasi una settimana e non ho praticamente più lo stomaco per il nervoso....essere appese al filo di un decreto che esce giusto il giorno prima del matrimonio e potrebbe sconvolgerlo è logorante...ho letto che si pensa anche a dei lockdown regionali...ho diversi invitati tra cui mia sorella, che è testimone, che vengono da altra regione...come faccio a non pensarci?emettere un decreto e applicarlo dal giorno dopo per chi ha già delle cerimonie organizzate non lo trovo giusto... è una cosa molto più grande di noi...non saprei come gestirla e questa cosa mi sfinisce...che tristezza non poter godere di questi pochi giorni prima del matrimonio 😩😔
    Mi sento davvero tanto sfortunata se penso che comunque c'è gente che si è sposata fino ad oggi senza particolari problemi!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Benevento
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Capisco benissimo la situazione in cui ci troviamo tutti e capirei restrizioni cosí forti. Ma spero davvero facciano tutto in anticipo, stavolta.

La cosa certa è che mi sposeró comunque e in caso di restrizioni ci limiteremo a genitori e testimoni.Chi poi avrà piacere, verrà in Chiesa.Non ho idea di come si comporterà il locale e i vari sfatt di contorno...Di certo questo maledetto 2020 lo ricorderemo per molto, troppo tempo...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa identica situazione .... non capisco xke se vado al ristorante posso cenare accanto a 100 persone ad un matrimonio no
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Benevento
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo del 17 Ottobre, proprio oggi pomeriggio abbiamo portato le bomboniere alla tenuta del matrimonio che ci hanno rassicurato sulla fattibilità.
    Organizzato senza buffet, senza balli, con massimo tavoli da 6 persone, ecc ecc... Ma a quanto pare tutte queste attenzioni non serviranno a nulla.

Spero almeno comunichino queste nuove direttive con anticipo, stavolta: mi preoccupo per amici e parenti (mia sorella) da fuori regione, dare almeno a loro il tempo di riorganizzarsi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi auguro un grosso in bocca al lupo a tutte le spose del 2020... In parte posso dire di capirvi, di capire le vostre ansie e preoccupazioni, anche io ero una sposa di luglio..💪❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro che possa andare tutto per il meglio! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi 30 persone come le scegli? Tiri a sorte ?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto che si parla di 20-30 persone , ma come si fa con una sala ricevimenti che non credo organizzi x 30 persone un matrimonio .... la band che comunque deve intrattenere 20 persone ... ho investito tantissimi soldi .... sono nel panico più totale !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! - 5 speriamo in bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione