Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Anche noi sabato 17 ottobre ed è la prima data . Le notizie non sono affatto confortanti . Ma secondo voi il limite di 30 persone è sia in chiesa che per il ricevimento ? Perché pensavamo di farlo comunque in chiesa eventualmente e rimandare il ricevimento. Poi il giorno del ricevimento facciamo solo la benedizione degli anelli .
Visualizza messaggio citato
La mia sala l'ho sentita ieri e già immaginavano che con il limite di 30 persone avremmo rinviato anche perché forse non aprirebbe nemmeno..ma anche loro volevano capire anche perché loro avrebbero moltissimo spazio a disposizione e una limitazione a 30 è davvero assurda
Abbiamo anche noi deciso di sposarci ugualmente , nel caso rimanderemo la festa con gli amici a tempi migliori .... ma la pressione di questi giorni è insostenibile... anche se mi sta salendo anche una rabbia , xke considero tutto assurdo ! Non puoi festeggiare in sala xo se prenoto 10 tavoli da 6 in pizzeria allora va bene !
No veramente con il nuovo dpcm che uscirà oggi o domani ci sarà probabilmente la limitazione del numero di invitati e le regioni potranno solo restringere ulteriormente
Mica una di voi ha gia sentito la sala di ricevimento? Io mi sposerei anche con 30 persone perche ormai non ce la faccio più. Rinviarlo la seconda volta per poi ritrovarmi forse nella stessa situazione è un incubo infinito. Ormai non credo che prossimo anno ne usciremo di tutto questo - sarà ancora una strada lunga.... Mi preoccupa soltanto il fatto che non so se una sala di ricevimento organizza un matrimonio per soltanto 30 persone. Ho cercato ti chiedere alla ragazza della mia sala ma mi aveva risposto che stanno cercando di capire anche loro come organizzarsi.... non so più cosa pensare.
Ragazzi secondo me conviene aspettare l’ufficialità della condanna... i rumors non fanno ben sperare ma visto che mancano pochi giorni forse ci conviene provare a tentare...
Noi attenderemo il dpcm ma direi che ormai ci resta solo da rimandare anche perché ammesso e non concesso che riusciamo a selezionare 30 persone su 117, con che spirito ci sposiamo?? Sta diventando un incubo invece che il giorno più bello della vita. A noi arrivano i bonsai mercoledì, ce li prendiamo e li consegnamo
Stessa tua condizione: mi sposo ol 17 ottobre e già, per le restrizioni precedenti, avevamo ristretto il numero di invitati da 150 a 70..... e adesso non sappiamo se rimandare o attendere il nuovo dpcm.... detto ciò, cosa ci fate con le bomboniere?! Io ho anche 70 mascherine che avevo fatto fare per tutti gli invitati.......
Tesoro io mi sposo il prossimo anno è sto già esaurendo 🤣🤣🤣 Se hai già tutto fatto basta solo pensare in positivo e andrà tutto per il verso giusto 🤩🤩🤩🤩
Anche secondo me, ma ormai sono convinta che la stretta sui matrimoni ci sarà e quindi a -5 giorni, siamo costretti a un nuovo rinvio!
È un decreto strampalato .... visto che le date sono tutte diverse ... produce effetti fini a maggio 2021 ( e lo stato di emergenza è fino al 31/01) , è pubblicato L 11/10 sulla gazzetta ufficiale ( quindi già stato varato ) quando non è stato formato nulla ancora . Per me puzza di bufala a
I matrimoni possono essere svolti con la sola presenza dei soggetti che devono intervenire secondo le norme dello stato Civile alla celebrazione e non più di dieci invitati. La mancata osservanza della disposizione determina l’invalidità del matrimonio stesso
Cioè se siamo in 11 il matrimonio non è valido? 🤣🤣🤣A me sembra una barzelletta
Ragazze in un certo senso mi conforta sapere che c’è qualcuno che può capirmi. Anche io rimandato da Aprile, mi sposerò il 17 ottobre, e non so davvero cosa pensare. Rabbia e panico.