Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

• Marika
    Sposa Principiante Settembre 2021 Rieti
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, sono momenti che si vorrebbero trascorrere con amici soprattutto... Noi rimandiamo..
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch'io così. La domanda sarà soltanto se anche la sala di ricevimento farà la festa a 30 persone 😣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà bellissimo xke vuol dire fare una selezione degli invitati.... Non sarà una festa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pianto tutte le lacrime , ho L ansia , sono stata malissimo ho perso 4 kg .... devo e voglio pensare positivo e godermi quel poco che ci rimane
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 persone per i teatri e cinema e 1000 persone per eventi all aperto??!?!?! e 30 per i matrimoni??? Ma stiamo scherzando??????
    😤😡🤬
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sarà bellissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà quello che abbIamo preparato , non è quello che avevamo immaginato ... ma anche se con 30 persone ( non so se gli sposi devono essere calcolati nel conto ) , sarà bellissimo lo stesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco dovrebbe parlare Conte a canale 5...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiusura dei locali senza servizio al tavolo e stop al consumo di cibo e bevande all'aperto dalle 21, in modo da evitare assembramenti, e chiusura di pub, locali e ristoranti con servizio al tavolo a mezzanotte. E' la proposta che il governo ha fatto ai governatori e ai rappresentanti degli enti locali per limitare la movida. Per quanto riguarda le cerimonie - matrimoni, comunioni, cresime e funerali - restano in vigore le regole dei protocolli già approvati ma viene messo un limite massimo di 30 persone per gli eventuali ricevimenti successivi (ANSA).
    Limite 30 persone ai ricevimenti 😩
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 👏👏👏
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente, anche con 30 invitati...non sarò lo stesso, ma non vogliamo rimandare! Questo sempre che da qui a dicembre non vietino del tutto le cerimonie!!! 😡
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così davvero!!!! Noi abbiamo prenotato una Villa che può ospitare 400 persone e saremo circa un centinaio...abbiamo tutto lo spazio necessario per mantenere le distanze!! 😭
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho trovato solo questo.... Per la festa sicuramente adotteranno le precauzioni che ci sono ora, mascherina all ingresso, distanziamento tra i tavoli ecc...

Io non voglio rinunciare di nuovo al matrimonio, ci dovevamo sposare il 30 luglio... Ora speriamo nel 2021 ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Ottobre 2020 Modena
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me va giù che altri debbano decidere per me come se fossi un bambino maledetti e io li ho pure votati ma me ne ricorderò quando sarà il momento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! È proprio per quello che non mi va giù sta roba
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ho sentito anch'io la notizia di un matrimonio a Procida....e condivido il tuo pensiero sulla tranquillità di evitare che possano contagiarsi persone care durante un momento che dovrebbe essere di festa però non credo che il problema siano solo i pochi matrimoni rimasti,sta anche alla responsabilità di ciascuno di noi e ai ristoratori controllare...in ogni circostanza.Se ci toccherà rimandare lo faremo(anzi sicuramente),però c'è qualcosa che non torna.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco lo sconforto, ma sicuramente cm già capitato anche nei giorni scorsi con mega contagi per un matrimonio... Secondo me è meglio rimandare l evento che aver sulla coscienza la salute di un amico o parente magari anziano.... L amore nn ce lo porta via nessuno e se i fornitori sono onesti (per forza di causa maggiore) si può rimandare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi toccare solo il comparto dei matrimoni a metà,ottobre,novembre e dicembre è la risoluzione alla risalita dei contagi?....Prima di tutto la salute di tutti,questo si.Però,non credo che fermare i matrimoni (attualmente davvero ne sono rimasti pochi) possa risolvere la situazione.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partita la risposta..dicevo ho distanza sia tra i tavoli che tra gli invitati al tavolo..baci abbracci da evitare basta che lo si dica e non vedo il problema, la mascherina ormai è un accessorio di tutti i giorni, cosa cambierebbe per quel giorno??
    Io ho rinviato da luglio perché durante la quarantena nessuno parlava di matrimonio, di come si potevano riprendere, come e quando... e adesso tutti si ricordano dei matrimoni e ci rimettiamo noi?? Non mi sembra corretto che devo rimandare io a 3 giorni dal matrimonio e invece per mezzi pubblici e locali non si faccia niente limitando i veri assembramenti!!
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente siamo tutti adulti e nessuno si vuole ammalare quindi pensiamo di essere in grado di pensare a noi stessi che mi dici di 50 ragazzi in una corriera?e la metropolitana? A sto punto o chiudono tutti o nessuno
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo!! Soprattutto vedendo come si comportano ormai i ristoranti, non c'è più distanziamento tra i tavoli e nemmeno tra la gente seduta allo stesso tavolo (a patto che ci siano mai stati), io ho 117 invitati in una sala che ne può ospitare fino a 250, quindi la distanza tra i tavoli c'è eccome, in più ho dovuto fare tavoli da 6 invece che da 8 per i non congiunti e quindi anche tra i commensali la distanza 'è
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il concetto dei limiti sul matrimonio non è stare all’aperto o al chiuso nè il numero di tavoli e di persone per tavolo, ma il fatto che è un evento in cui è pressoché impossibile far tenere le distanze alle persone. Al ristorante la gente sta al suo tavolo poi se ne va, ad un matrimonio le persone girano, chiacchierano, si baciano...è impossibile tenere lontane le persone ad un matrimonio, per questo sono necessarie restrizioni sul numero di persone. Anch’io ho dovuto rimandare il matrimonio e sono in crisi ma capisco il decreto, è necessario.
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma non di riduzione dei tavoli quindi al ristorante 15 tavoli da 6 sono 90 persone in un locale chiuso perché non dovrei fare il matrimonio in 50 all aperto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2020 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi gia rinviato una volta da Giugno al 7 Dicembre... mi viene lo sconforto... spero che non mi tolgano l unica gioia del 2020... penso che i contagi si possano evitare comportandosi in modo coscienzioso, con mascherine usate in modo corretto, distanziamento, magari se fosse possibile anche un tampone effettuato pochi gg prima e la massima attenzione i giorni prima del mat.. scaricare immuni, fare il vaccino antinfluenzale x evitare panico per 2 linee di febbre.. ragazze incrociamo le dita. Sono vicina soprattutto a chi si deve sposare in queste settimane, perché rimandare tutto a così poco tempo..

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla in questo momento non ti abbattere lasciali stare gli invitati..parla con la sala domani e vedi loro come si comportano..ma soprattutto confidiamo in Dio che ci dona il nostro giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità si parla di riduzione del numero massimo di persone per tavolo al ristorante a 6 persone.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le bozze, e cmq uscirà tra stasera e giovedì al massimo, speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco... Rinviato dal 21 Marzo..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Campobasso
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno sa che fare spero che questa agonia finisca stasera senno fino al 15 faccio una strage!

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio gli invitati che stressano. Mi sono sentita dire " mi devo organizzare" tu?????? E io scusa?!?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Novembre 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi attualmente tutti spaventati dai media !!!! 😡😡😡 appena c e qualcosa di concreto si prenderanno le giuste soluzioni ! 💪 forza dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione