Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Visualizza messaggio citato
A me mancano due giorni. Mi sposo giovedì 15 ottobre. Siamo partiti da Milano per la Campania ieri notte quando è trapelata quella bozza (falsa, ma chi lo sapeva a quell'ora di notte) con il limite di dieci invitati. Con l'angoscia, la depressione, lo sconforto totale. Sono notti che non dormiamo più. Prima del DPCM ci si era messo De Luca a mettere venti invitati ai matrimoni, anche lì settimana di angoscia. Fino a che non è stato ritirato. Ora riprecipitiamo nell'incubo. Abbiamo deciso di farlo, anche fossero stati dieci in chiesa, tenendo sull'uscio gli altri invitati. Leggo che in chiesa fortunatamente non ci saranno limitazioni.
Ci dovevamo sposare il 25 aprile 2020, avevamo già rimandato, non riusciamo a sopportare un altro rimando. Psicologicamente è devastante. L'incertezza a due giorni, i fornitori fermi, i soldi persi. Ci sposiamo e non sarà come programmato, ma di rivivere l'incubo rimando per la terza volta non ce la sentiamo proprio. A chi ha deciso di rimandare mando il mio supporto, vi capisco. Dovrebbe essere il giorno sognato e programmato nei dettagli. A chi ha deciso di farlo comunque mando i miei più sinceri auguri, che possa essere indimenticabile e ci si possa ricordare solo del bello. Siamo spose la cui storia passerà nei libri. Auguri a tutti ♥️
Anche noi avevamo pensato a qualcosa del genere ma non so se rischiamo non rispettando quanto indica il decreto... Non so proprio cosa fare..
Idem come te, mi sposo sabato 17. Sto cercando di trovare il documento ufficiale, ma non ci riesco: queste restrizioni da quando dovrebbero entrare in vigore?
Hai ragione 😭 pensa che io mi sposerò il 21 novembre e il DPCM è valido fino al 13 novembre!!! Quindi ripasserò la stessa ansia di questa settimana amplificata a 3000! Mi dispiace molto 😔 per tutte voi che c’eravate vicinissime
Mi si é appena spezzato il cuore nuovamente. Dovevo sposarmi ad aprile... rimandato a ottobre... ero arrivata a -5... non ce la faccio piu. Non voglio crederci. Di nuovo.
Per l'amore di Dio. Posso anche capire la loro situazione - ma che colpa ne abbiamo noi se il governo decide così 😣 anch'io cmq penso che la mia mi risponderà così - ma credo che che poi divento una bestia 😅 ormai non ho più sotto controllo le mie emozioni..... È veramente un incubo....
Cara, non ti preoccupare ti raggiungo il 23 cm. Io sono abbastanza serena, a parte le ultime cose da sbrigare. Ti mando un Abbraccio 🤗 e Lunga Vita 🌱 ❤️
Io mi sposo il 16 e oggi sono andata a parlare di persona con la sala ricevimenti che mi ha chiaramente fatto capire che se confermano il numero di 30 persone loro non aprono la struttura perché per un numero così non gli conviene...oltre il danno anche la beffa...sto davvero facendo fatica a realizzare tutto...mi sembra un incubo..a 3 giorni dal matrimonio!!!
Mettono limiti di 30pax ai banchetti nuziali paragonando un matrimonio a funerali cresime e battesimi.... Le feste in casa max 6 pax, ma al ristorante posso andare come e quando voglio.... Lavoro in un supermercato e vi posso assicurare che il distanziamento i clienti non sanno neanche dove sta di casa... Io sono nello sconforto più totale..mancano 3 giorni al matrimonio e ancora non sappiamo come si farà...!!!!!!!!
Sì lo so che è di ieri, ai giornali non credo mai perché hanno sempre dato notizie fuorvianti che sono sempre state smentite da lì a poco, quindi io spero e mi auguro che si mobilitino seriamente in favore del settore wedding che è appena ripartito!
Come mi ha rincuorato! Speriamo che ascoltino la proposta 💪🏻 Mi sposo il 21 novembre e spero davvero di riuscire, anche perché non avrei nemmeno 60 invitati!!
Ragazzi Noi ci siamo sposati sabato tra ansia, paura, e tante emozioni miste Vi posso capire benissimo però non disperate e non state a leggere ogni singola cosa che scrivono i giornalisti. Aspettiamo il nuovo dpcm incrociando le dita delle mani e dei piedi. Io prego per voi!!!
Anche noi ci sposeremo comunque e cercheremo di mantenere la magia anche con 30 persone...abbiamo tutto il diritto di goderci quel giorno!!! Non disperiamo!!! 😩❤️
Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 23 ottobre venerdì prossimo.. É assurdo tutto questo limitare il numero di persone a 30 in una struttura che ne ospita 150 e tra l'altro i miei invitati sono manco 60 persone... É inconcepibile!