Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attualmente non l'ho ancora trovato pubblicato in gazzetta ufficiale.. Dovrebbe comparire a momenti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma il decreto uffiaciake è uscito?
    Io non trovi nulla
    • Rispondi
  • Selene🌺
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Selene🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano due giorni. Mi sposo giovedì 15 ottobre. Siamo partiti da Milano per la Campania ieri notte quando è trapelata quella bozza (falsa, ma chi lo sapeva a quell'ora di notte) con il limite di dieci invitati. Con l'angoscia, la depressione, lo sconforto totale. Sono notti che non dormiamo più. Prima del DPCM ci si era messo De Luca a mettere venti invitati ai matrimoni, anche lì settimana di angoscia. Fino a che non è stato ritirato. Ora riprecipitiamo nell'incubo.
    Abbiamo deciso di farlo, anche fossero stati dieci in chiesa, tenendo sull'uscio gli altri invitati. Leggo che in chiesa fortunatamente non ci saranno limitazioni.

Ci dovevamo sposare il 25 aprile 2020, avevamo già rimandato, non riusciamo a sopportare un altro rimando. Psicologicamente è devastante. L'incertezza a due giorni, i fornitori fermi, i soldi persi. Ci sposiamo e non sarà come programmato, ma di rivivere l'incubo rimando per la terza volta non ce la sentiamo proprio.
    A chi ha deciso di rimandare mando il mio supporto, vi capisco. Dovrebbe essere il giorno sognato e programmato nei dettagli. A chi ha deciso di farlo comunque mando i miei più sinceri auguri, che possa essere indimenticabile e ci si possa ricordare solo del bello. Siamo spose la cui storia passerà nei libri.
    Auguri a tutti ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato a qualcosa del genere ma non so se rischiamo non rispettando quanto indica il decreto... Non so proprio cosa fare..
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Benevento
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura che ho scelto ha 3 sale separate (come fossero 3 villette): si potrebbero ospitare 30 persone per sala?

Spero di riuscire a fare chiarezza, sono stanchissimo di dubbi e indecisioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena guardato il TG e da quello che ho capito valgono da subito queste restrizioni...
    • Rispondi
  • F
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te, mi sposo sabato 17.
    Sto cercando di trovare il documento ufficiale, ma non ci riesco: queste restrizioni da quando dovrebbero entrare in vigore?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che rimando a data da destinarsi...è la seconda data che salta e non ho voglia di segnare altre date....ho la nausea di tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È passato... 30 persone al ricevimento.. Sono sconvolta dovrei sposarmi sabato.. Cosa possiamo fare?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😭 pensa che io mi sposerò il 21 novembre e il DPCM è valido fino al 13 novembre!!! Quindi ripasserò la stessa ansia di questa settimana amplificata a 3000! Mi dispiace molto 😔 per tutte voi che c’eravate vicinissime
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si é appena spezzato il cuore nuovamente. Dovevo sposarmi ad aprile... rimandato a ottobre... ero arrivata a -5... non ce la faccio piu. Non voglio crederci. Di nuovo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio ragazze ☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'amore di Dio. Posso anche capire la loro situazione - ma che colpa ne abbiamo noi se il governo decide così 😣 anch'io cmq penso che la mia mi risponderà così - ma credo che che poi divento una bestia 😅 ormai non ho più sotto controllo le mie emozioni..... È veramente un incubo....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Novello Ottobre 2020 Foggia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Oramai ho esaurito le mie lacrime. Ti invidio per la tua calma e tranquillità
    • Rispondi
  • F
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabè... cosí è davvero un incubo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non ti preoccupare ti raggiungo il 23 cm.
    Io sono abbastanza serena, a parte le ultime cose da sbrigare.
    Ti mando un Abbraccio 🤗 e Lunga Vita 🌱 ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Novello Ottobre 2020 Foggia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto gia molto male...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 e oggi sono andata a parlare di persona con la sala ricevimenti che mi ha chiaramente fatto capire che se confermano il numero di 30 persone loro non aprono la struttura perché per un numero così non gli conviene...oltre il danno anche la beffa...sto davvero facendo fatica a realizzare tutto...mi sembra un incubo..a 3 giorni dal matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il 7 con 130 invitati
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Cuneo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 5 dicembre.....siamo nello sconforto.......con 70 invitati circa come si fa?
    • Rispondi
  • Vicky
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Palermo
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 e di certo gioia conforto non ti posso dare.. Ma ti posso comprendere anch'io sto a pezzi 💔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettono limiti di 30pax ai banchetti nuziali paragonando un matrimonio a funerali cresime e battesimi.... Le feste in casa max 6 pax, ma al ristorante posso andare come e quando voglio.... Lavoro in un supermercato e vi posso assicurare che il distanziamento i clienti non sanno neanche dove sta di casa... Io sono nello sconforto più totale..mancano 3 giorni al matrimonio e ancora non sappiamo come si farà...!!!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so che è di ieri, ai giornali non credo mai perché hanno sempre dato notizie fuorvianti che sono sempre state smentite da lì a poco, quindi io spero e mi auguro che si mobilitino seriamente in favore del settore wedding che è appena ripartito!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É di ieri quel post. Con le notizie uscite oggi mi sa che non li hanno ascoltati 🙁
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi ha rincuorato! Speriamo che ascoltino la proposta 💪🏻 Mi sposo il 21 novembre e spero davvero di riuscire, anche perché non avrei nemmeno 60 invitati!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Annalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi
    Noi ci siamo sposati sabato tra ansia, paura, e tante emozioni miste
    Vi posso capire benissimo però non disperate e non state a leggere ogni singola cosa che scrivono i giornalisti. Aspettiamo il nuovo dpcm incrociando le dita delle mani e dei piedi. Io prego per voi!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che abbiano fatto realmente qualcosa!!! A 10 giorni dal matrimonio con tutte le cose pronte e pagate non si può rimandare di nuovo tutto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo comunque e cercheremo di mantenere la magia anche con 30 persone...abbiamo tutto il diritto di goderci quel giorno!!! Non disperiamo!!! 😩❤️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi...30 persone a matrimoni e feste di compleanno?!! Si potranno mettere sullo stesso livello le due cose?!?!
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Luglio 2021 Ravenna
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messo come te... noi da giugno siamo passati ad ottobre e adesso a pochissimi giorni mi sembra di impazzire
    • Rispondi
  • Rosiana
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Rosiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 23 ottobre venerdì prossimo.. É assurdo tutto questo limitare il numero di persone a 30 in una struttura che ne ospita 150 e tra l'altro i miei invitati sono manco 60 persone... É inconcepibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione