Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

• M
    Sposo Principiante Ottobre 2020
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare di invitati che hanno già comprato gli abiti e il regalo. Come si fa a selezionare, a pochi giorni dalla cerimonia, chi può e chi invece deve restare a casa?
    Però se andiamo al ristorante e il locale ospita 80 persone possiamo stare tutti estranei in un solo ambiente? Per non parlare di mezzi di trasporto pubblici, 40 persone in un solo pullman o in un vagone.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia prevista il 20/12: Anch'io non voglio perdere le speranze e confido che allarghino un po' le maglie!! La mia lista prevede circa 90 inviati compresa una ventina di bambini..al massimo potrei chiedere di partecipare ai soli adulti, ma sarebbero comunque una settantina! Non mi sembra un numero, poi, così elevato!!! 😭 E poi..gel, mascherine, distanziamento..dai,su!! 😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti questi danni chi li paga adesso bomboniere con date fedi incise tutto con date non e corretto il danno che ci stanno facendo e assurdo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vediamo con il ristorante cosa si può fare e come gestire il tutto perché di rimandare non se ne parla...non ne posso più!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a voi e a tutte❤️
    Vi sono vicina sposine❤️
    E viva il lupo anche per noi🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo temo di sì.. ti faccio un enorme imbocca al lupo per l'anno prossimo! noi non avremmo potuto andare oltre come data perchè a gennaio ci trasferiamo all'estero, questa notizia non ci voleva ma ce ne stiamo facendo una ragione..

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei che facessero questo doppio gioco per prendere più soldi...
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho inviato il testo ufficiale del DPCM scaricato dal sito del governo con evidenziata la parte relativa ai matrimoni, niente loro sostengono che non li riguarda perchè il loro è un ristorante.. proverò a chiamare il 1500 e sentirò cosa mi dicono dal ministero. Ora che sia una legge idiota è chiaro, ma rimane pur sempre una legge.. e finire nei guai per 12 invitati in meno mi sembra una assurdità per quanto mi possa dispiacere non avere tutti..

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro ti sposi lo stesso giorno di mia cugina... lei ci ha appena comunicato che fará un mini-matrimonio in 30 perché la location gli ha confermato questa cosa purtroppo...
    Questo Covid ci sta stremando tutte😔
    Io mi sarei dovuta sposare a luglio 2020 e abbiamo rimandato al 2021 direttamente... speriamo bene anche per l’anno prossimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 24 speriamo possiamo risolvere in qualche modo ...questa è stata sempre la mia data spero possiamo farcela non è giusto che a pochi giorni ci combinano queste cose...se sapessero i sacrifici che ci sono dietro forse un po’ di buon senso lo usavano ...speriamo bene in bocca al lupo 💓
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, è quello il problema... chiedi chiarimenti alla location... magari facendogli leggere tu il DPCM così che non possano esserci equivochi spiacevoli😖
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti io sono pienamente d'accordo, mi sembra che il mio ristorante dia un'interpretazioni un pò di parte.... non vorrei trovarmi alla porta un bel rappresentante delle forze dell'ordine che mi multa.. anche in quel caso vorrei capire se è il ristorante a dirmi che non c'è limite e esce un controllo multano me o multano loro? boooohhhh! Mi verranno i capelli bianchi di sto passo....

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno lasciato così senza ne anche una risposta siccome ho letto che ha Musumeci non piaceva questo discorso dei matrimoni, avevo letto che si aspettava una deroga non so l ho letto su Palermo today
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto parla di ricevimento dopo la celebrazione... quindi purtroppo tutte le location e i ristoranti
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io non so se il mio ristorante non sia informato a dovere, ma ho appena chiamato e mi hanno risposto che questo limite non riguarda i ristorante perchè è relativo solo alle sale da ballo, pertanto loro continuano senza limitazioni. Io non ci sto capendo più nulla, a mio avviso il decreto lascia poco spazio ad interpretazioni.. sono confusissima!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No completamente!! Una situazione a dir poco assurda
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a pieno.. avendo gia rimandato una volta..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ho la vista offuscata dal nervoso.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui, lettera n)Aiutoooo 1

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalinda anche io sono di Palermo hai novità per caso se fanno proroghe qui in Sicilia ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Latina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettera n) ultima parola del terzo rigo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno. Chi sa indicarmi dove è scritto il numero max degli invitati? Ho letto e riletto più volte

• Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze! Io non so che fare. La mia location mi dice che per gli 30 invitati devo anche contare la band, il fotografo e camerieri con tutto lo staff della sala. Mi ha detto che come invitati restano 15 che posso invitare. Ma mi sembra assurdo quello che dice Smiley sad Ma e veramente cosi? Io sto uscendo pazza! Mi aveva detto che magari sarebbe meglio spostare a dicembre. Ma io per essere sincera non credo neanche che dicembre sarà diverso. Lo spero per tutte le spose di novembre/ dicembre....ma poi con il natale in mezzo....non credo propio..... Sto iniziando a pensare di cambiare location...Ho gia chiamato una che sarebbe disponibile....non so che fare....

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!! 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare il mio rito il 17. Siamo in 50. Sinceramente non me la sono sentita di far stare a casa 20 persone. Perché tutte quelle che ho scelto è perché ci tengono come noi a loro. Cosi con la tristezza nel cuore, visto che adoro l'autunno l'abbiamo posticipato a maggio 2021. Così che magari si possa stare senza mascherina. Gel e senza sto benedetto distanziamento.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 2 gruppi: uno a pranzo ed uno a cena! Ci sposiamo il 18 ottobre 😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divideremo gli invitati in due gruppi o più... Altro no on si può fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo pensando di dividere ma appunto non riusciamo a chiamare tutti..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco, sono nella tua stessa situazione e mi spiace tantissimo per me e per tutte le altre spose.. cerchiamo di riorganizzare i matrimoni come possiamo e speriamo che questo decreto subisca qualche modifica
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero anche io che cambi qualcosa perché anche a dividere in pranzo e cena non riuscirei nemmeno a far venire tutti i miei parenti piu stretti. Non so più che santo invocare.a meno 5 dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Alberto
    Sposo Novello Ottobre 2020 Alessandria
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il presidente di Assoeventi sta cercando di farsi sentire, magari esce una deroga, speriamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Maggio 2022 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che in questi giorni esca qualche deroga... almeno per quelli imminenti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione