Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Visualizza messaggio citato
Per non parlare di invitati che hanno già comprato gli abiti e il regalo. Come si fa a selezionare, a pochi giorni dalla cerimonia, chi può e chi invece deve restare a casa? Però se andiamo al ristorante e il locale ospita 80 persone possiamo stare tutti estranei in un solo ambiente? Per non parlare di mezzi di trasporto pubblici, 40 persone in un solo pullman o in un vagone.
Cerimonia prevista il 20/12: Anch'io non voglio perdere le speranze e confido che allarghino un po' le maglie!! La mia lista prevede circa 90 inviati compresa una ventina di bambini..al massimo potrei chiedere di partecipare ai soli adulti, ma sarebbero comunque una settantina! Non mi sembra un numero, poi, così elevato!!! 😭 E poi..gel, mascherine, distanziamento..dai,su!! 😭
Domani vediamo con il ristorante cosa si può fare e come gestire il tutto perché di rimandare non se ne parla...non ne posso più!
Purtroppo temo di sì.. ti faccio un enorme imbocca al lupo per l'anno prossimo! noi non avremmo potuto andare oltre come data perchè a gennaio ci trasferiamo all'estero, questa notizia non ci voleva ma ce ne stiamo facendo una ragione..
Gli ho inviato il testo ufficiale del DPCM scaricato dal sito del governo con evidenziata la parte relativa ai matrimoni, niente loro sostengono che non li riguarda perchè il loro è un ristorante.. proverò a chiamare il 1500 e sentirò cosa mi dicono dal ministero. Ora che sia una legge idiota è chiaro, ma rimane pur sempre una legge.. e finire nei guai per 12 invitati in meno mi sembra una assurdità per quanto mi possa dispiacere non avere tutti..
Tra l’altro ti sposi lo stesso giorno di mia cugina... lei ci ha appena comunicato che fará un mini-matrimonio in 30 perché la location gli ha confermato questa cosa purtroppo... Questo Covid ci sta stremando tutte😔 Io mi sarei dovuta sposare a luglio 2020 e abbiamo rimandato al 2021 direttamente... speriamo bene anche per l’anno prossimo
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io il 24 speriamo possiamo risolvere in qualche modo ...questa è stata sempre la mia data spero possiamo farcela non è giusto che a pochi giorni ci combinano queste cose...se sapessero i sacrifici che ci sono dietro forse un po’ di buon senso lo usavano ...speriamo bene in bocca al lupo 💓
Esattamente, è quello il problema... chiedi chiarimenti alla location... magari facendogli leggere tu il DPCM così che non possano esserci equivochi spiacevoli😖
Ma infatti io sono pienamente d'accordo, mi sembra che il mio ristorante dia un'interpretazioni un pò di parte.... non vorrei trovarmi alla porta un bel rappresentante delle forze dell'ordine che mi multa.. anche in quel caso vorrei capire se è il ristorante a dirmi che non c'è limite e esce un controllo multano me o multano loro? boooohhhh! Mi verranno i capelli bianchi di sto passo....
Anche a me hanno lasciato così senza ne anche una risposta siccome ho letto che ha Musumeci non piaceva questo discorso dei matrimoni, avevo letto che si aspettava una deroga non so l ho letto su Palermo today
Ragazze io non so se il mio ristorante non sia informato a dovere, ma ho appena chiamato e mi hanno risposto che questo limite non riguarda i ristorante perchè è relativo solo alle sale da ballo, pertanto loro continuano senza limitazioni. Io non ci sto capendo più nulla, a mio avviso il decreto lascia poco spazio ad interpretazioni.. sono confusissima!
Ragazze! Io non so che fare. La mia location mi dice che per gli 30 invitati devo anche contare la band, il fotografo e camerieri con tutto lo staff della sala. Mi ha detto che come invitati restano 15 che posso invitare. Ma mi sembra assurdo quello che dice Ma e veramente cosi? Io sto uscendo pazza! Mi aveva detto che magari sarebbe meglio spostare a dicembre. Ma io per essere sincera non credo neanche che dicembre sarà diverso. Lo spero per tutte le spose di novembre/ dicembre....ma poi con il natale in mezzo....non credo propio..... Sto iniziando a pensare di cambiare location...Ho gia chiamato una che sarebbe disponibile....non so che fare....
Io dovevo fare il mio rito il 17. Siamo in 50. Sinceramente non me la sono sentita di far stare a casa 20 persone. Perché tutte quelle che ho scelto è perché ci tengono come noi a loro. Cosi con la tristezza nel cuore, visto che adoro l'autunno l'abbiamo posticipato a maggio 2021. Così che magari si possa stare senza mascherina. Gel e senza sto benedetto distanziamento.
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Lecce
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 2 gruppi: uno a pranzo ed uno a cena! Ci sposiamo il 18 ottobre 😱
Cara ti capisco, sono nella tua stessa situazione e mi spiace tantissimo per me e per tutte le altre spose.. cerchiamo di riorganizzare i matrimoni come possiamo e speriamo che questo decreto subisca qualche modifica
Spero davvero anche io che cambi qualcosa perché anche a dividere in pranzo e cena non riuscirei nemmeno a far venire tutti i miei parenti piu stretti. Non so più che santo invocare.a meno 5 dal matrimonio.