Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Ciao, anch'io come te! 7 novembre la nuova data, 29 febbraio la vecchia... abbiamo dovuto rinviare a una settimana di distanza... avevamo tutto pronto! è una follia dover rimandare tutto di nuovo.. è uno stress enorme..
Non ha minimamente parlato delle cerimonie e questo mi ha fatta innervosire ancora di più! Vista l'organizzazione specifica sulle cerimonie e non parlare delle feste in casa che ci metti un attimo a disdire
Io ho appena scritto al profilo facebook di Conte. Cosa abbastanza inutile, ma penso di non essere mai così una bestia in vita mia come oggi! Siamo governati da persone che prendono decisioni senza considerare cosa tolgono alle persone e soprattutto il vantaggio pari a zero che otterranno con tutto ciò.
Io....purtroppo sto già facendo un giro di telefonate. Mi rifiuto di fare un matrimonio con 30 persone. Uno schifo. Vorrei sotterrarmi. Speriamo per la primavera altrimenti giuro non mi sposo più.
Ho appena letto che neanche 30 invitati , ma proprio saranno vietate le feste
Sposa Principiante
Giugno 2022
Torino
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io l’ho fatto sulla sua pagina FB. È vero che è gestita da chi cura la sua immagine sui social ma magari qualche messaggio viene riferito ogni tanto. Provare non costa nulla!
Siamo la repubblica delle banane........ Io voglio proprio vedere quanto riescono a risolvere la questione!? Il calcio continua e pensano alle feste matrimoniali dove praticamente si potrebbe mantenere il distanziamento.... Ma poi per quanto tempo? Come pensano di risolvere?
Cerca direttamente sul sito del governo trovi l'indirizzo mail, l'ho appena trovato e adesso scrivo, non servirà a nella mah almeno tutte insieme ci proviamo. Non n scrivo qui la mail perché non la fanno vedere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Già fatto... Ormai sono disperata! A meno 5 giorni scegliere 30 persone... Solo con i parenti stretti le supero in una sala da 300 persone poi mi sembra una presa in giro..
Non ci posso credere... Io dovrei sposare il 24/10 e sinceramente con solo 30 persone mi rifiuto, dopo tutto quello che costa un matrimonio, anche se a malincuore preferisco rinviare, se metteranno il limite a 30 persone il 24 farò solo il battesimo di mia figlia con i parenti stretti che fortunatamente sono 30 precisi!
Anche io come te mi sposerò sabato 17 Saremo in una Villa con capienza 180 persone... già tutto confermato... non capisco il senso di mettere un tetto massimo di persone, piuttosto che diano una percentuale massima di capienza