Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Visualizza messaggio citato
Ciao sono nella tua stessa situazione... Mancano 5giorni al mio matrimonio e io sono esaurita, triste e nervosa... Non dormo da giorni e da ieri non riesco neanche a mangiare x il nervoso ? Speriamo ci capiscano...
Il mio matrimonio è programmato per sabato 17 Ottobre... Rinviato da giugno scorso... Sono disperata... Ho 60 invitati in una sala che ne puo contenere 120... Che senso ha ridurre a 20 - 30 il numero degli ospiti ?? E poi a 2 - 3 giorni dal matrimonio farci un danno così grosso ?? Spero vada tutto per il meglio. Sono distrutta 😔😔😔😔😔
Infatti!!! Noi abbiamo scelto una villa privata con capienza di 500 persone e la nostra lista prevede meno di 100 invitati...ma dai!!!! Che senso ha vietarlo???
Lasciassero almeno il limite dei 100 invitati!!! Ma 20/30 è un contentino!!! Tanto chi vuoi che faccia una lista così corta??? E poi a ridosso del matrimonio...si fa la conta "pari o dispari" per determinare chi resta fuori???
Idem! Ma poi mi sono detta "figurati se legge e se anche dovesse farlo...figurati se prende in considerazione le mie parole!"
Io il 20/12 e sono disperata!!! Stiamo già ragionando su se e quando rimandare, ma mi viene da piangere solo al pensiero!!!!
Noi ci sposiamo il 17/10 ed ora dovremmo dire alle persone che vengon da lontano,che stanno facendo salti mortali per esserci di starsene a casa? Ci rovinano il giorno più bello e e ci fanno un danno non solo economico. Dopo aver passato un anno ad organizzare tutti i dettagli, anche in maniera più precisa e stressante per via del covid ora chi ha più voglia di rimettersi in pista? Questi sono fuori di melone. Scelte senza senso fatte solo per dimostrare alla popolazione che "si sta facendo qualcosa". Scelte peraltro fatte dall'oggi al domani.
Io a parte una ventina di parenti che vengono da altre regioni, poi ho tutta gente che praticamente vediamo tutti i giorni, addirittura il mio compagno ogni giorno con due o tre colleghi diversi nel furgone e naturalmente loro e le mogli sono invitati, quindi non capisco questa restrizione visto e considerato che in ogni caso se uno di loro fosse risultato positivo avrebbe già conteggiato a sua volta altre 40 persone (operai più mogli e figli) più tutti gli altri che a loro volta vedono nel quotidiano. Poi vado a far la spesa e vedo il cassiere che parla all'auricolare con il repartista mentre la signora in coda dietro di me si apposggia al mio carrello a meno di 50 cm da me.... Tra l'altro anche se dovessi rimandare mi toccherebbe il 2022 perché qui non si trova una data libera nel 2021 nemmeno a pagarla oro..
Sono della tua stessa opinione e condivido le tue stesse emozioni di rabbia o frustrazione, al mio matrimonio c’è gente che frequento quotidianamente e ci tolgono anche il piacere di festeggiare 😓
Io il 16...sto in un ansia esagerata!sono proprio sfigata in tutto😭speriamo che ci ripensano e aumentino il limite degli invitati in base alla capienza delle location...noi siamo in 50 e già sono pochi perché molti hanno deciso di non partecipare...non capisco perché posso andare in un ristorante e trovare 200 persone che non conosco,in metro e sui bus tutti attaccati,da me a lavoro(supermercato)possono entrare tutti!
Noi sposi del 19 dicembre e sto per impazzire, a parte l'odio e la rabbia che comincia a montarmi, Io vorrei che qualcuno mi spiegasse il perché, al mio matrimonio, o al battesimo di mio figlio (per ipotesi) devo avere il limite di 30 persone, supponendo che gli invitati siano parenti ( quindi persone che vedo con una certa frequenza), amici intimi ( stessa cosa dei parenti) e colleghi di lavoro( con cui io e il mio compagno stiamo in contatto tutti i giorni) in ogni caso, in ogni circostanza il vettore di contagio saremmo sempre io e il mio compagno, portandolo da un versante "amici verso parenti o verso colleghi e viceversa" all'altro. E poi se un sabato sera decido di andare al ristorante o in pizzeria posso beatamente stare con 100 estranei attorno. Qualcuno più illuminato di me è in grado di spiegarmi questa cosa? Perché io mi sento presa totalmente in giro.
Io vedo solo delle mosse politiche atte a evitare il crollo al suolo di questi pseudo governanti e non una vera salvaguardia della salute della popolazione.
Non è possibile subire questo massacro,no.Tutti noi siamo consapevoli della situazione delicata in cui versa l'Italia e il resto d'Europa. 1) Hanno avuto 6 mesi per cercare di prevedere una seconda ondata e invece cosa hanno fatto?In estate sono diminuiti i tamponi e anche i casi, le persone sciagurate sono andate in giro a dex e six sono rientrati in Italia e non è stato fatto nessun controllo.Discoteche aperte ecc... 2)Diamo una parvenza di normalità a settembre....riapriamo le scuole,(chiudiamo gli occhi su cosa avviene sui mezzi di trasporto) e facciamo anche le elezioni!Tutto benissimo..Facciamo test di ingresso per le università,ok benissimo.Bandiamo tfa,concorsi che prevedono spostamenti in massa in altre regioni.3)ottobre....aumento dei tamponi aumento dei positivi.. Avranno pensato:' terrorizziamo un po' i cittadini, facciamo vedere che restringiamo le feste,tanto ad ottobre sono pochi i matrimoni...'Rispetto per le regole. Razionale nel dire che esiste il covid e dobbiamo stare attenti,ma essere vittima di giochi politici no!
Anche noi ci sposiamo il 12 dicembre quando tutto sembra prendere forma arrivano questi decreti da nn farti capire come fare... se andare avanti o lasciar perdere... 😞
Sposa Principiante
Ottobre 2021
Bergamo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti è follia pura. Spero sia tutto un brutto sogno
Quasi quasi li faccio... anche perché in chiesa/comune tutti appassionatamente insieme, poi al banchetto in 30?? Ma che scherziamo?!
Ragazze che ansia! Praticamente appena finito di consegnare gli inviti e adesso scatta questo dpcm...il 5/12 è la nostra data da sempre e mi sembra impensabile dover rimandare tutto 😞
Sposa Principiante
Ottobre 2021
Bergamo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che volevo scrivete pure io a Conte
Ciao io mi sposo il prossimo mese e neanche sappiamo se ci possiamo sposare perché hanno messo questo nuovo decreto che chiuderanno di nuovo 🙏🙏🙏🙏🙏🙏 spero che non chiuderanno nulla
Non ne ho idea... Ho pianto praticamente tutta ieri sera, non so davvero cosa fare! Stamattina al culmine della disperazione volevo scrivere a Zaia, essendo veneta, e a Conte!!