- Matrimonio
- Community
Irene
'Zafferana Etnea', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
17
Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei vostri cari nel Grande Giorno? Abbiamo deciso di dedicare uno speciale ai vostri invitati di nozze. 💒 Parlateci di loro e potrete vincere un regalo...
Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Dalila
2016 giorni faCiao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM