Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Aiutoooo calze sposaaa

Anto, il 30 Gennaio 2022 alle 10:25

Pubblicato in Moda nozze 35

Buongiorno e buona domenica, sposine!! Ieri ho acquistato l'intimo per il giorno delle nostre nozze e ho anche comprato le calze autoreggenti. Al momento della scelta, sono andata sul color carne velato. Le commesse mi hanno guardata male, perché non ho scelto quelle bianche... Una volta uscita dal...
Buongiorno e buona domenica, sposine!! Ieri ho acquistato l'intimo per il giorno delle nostre nozze e ho anche comprato le calze autoreggenti. Al momento della scelta, sono andata sul color carne velato. Le commesse mi hanno guardata male, perché non ho scelto quelle bianche... Una volta uscita dal negozio mi sono venuti mille dubbi 😂😂 ho sbagliato colore? Le calze da sposa vanno scelte bianche sempre e comunque?
Ps: l'intimo che ho scelto fa parte della linea basic di Intimissimi, color carne.

35 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂sono d’accordissimo! Le calze bianche sono tremende!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ti prego. Le calze bianche mi fanno orrore. Non mi fanno impazzire nemmeno le calze color carne. Io non metterei nulla. Ma tra le due meglio di gran lunga le calze color carne
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla: le calze bianche ormai non le usano più nemmeno le infermiere. Le commesse ti avranno guardata male perché non sanno a chi rifilare le calze bianche che hanno in magazzino 🤣 Il color carne va benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione