Visualizza messaggio citato
Si alla fine ho deciso di acquistare quello centrale. Il nome nella scatola è Old Pink, anche se non mi sembra un rosa antico. Ho preso questo perchè come dici tu, è un tono piú caldo che spicca sull' avorio cipria e marron. Grazie a tutte😘
Ah ok! Io ho girato ovunque ma sembra impossibile trovarlo! Neanche online, nulla! Oramai ho trovato l’alternativa però hanno tutti lo stesso rosa confetto
Sono andata dove si rifornisce lo studio di web design dove ho fatto le parteciapazioni. È un grande negozio,tipo un ingrosso che vende materiale per eventi, confetti,nastri, bustine di raso, fiorellini,oggettistica anche per bomboniere. Ho comprato alla fine lo stesso nastro per la fiorista, La struttura (per il tableau) e le bomboniere
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ě difficile.. Io questo l'ho preso su AliExpress
Ho visto la foto dove L hai diviso. E’ rosa antico. Ufficiale! ☺️ Il cipria è tutt un altro colore. Lo so bene xké le mie damigelle saranno in rosa antico e in rosa cipria .. e sono davvero diversi i colori tra loro
Rosa confetto.. il rosa cipria è tendente più nel beige come colore mentre il rosa antico è tipo come il tuo rosa confetto ma di una gradazione più chiara. Il cipria come colore è molto lontano da questo ... proprio diverso.. il rosa antico fa parte della stessa gamma ma con una gradazione più lieve... per intenderci se vuoi distinguere i vari colori calcola che il rosa cipria è più caldo come rosa è molto chiaro tendente al beige quasi nude.. mentre il rosa antico e’ un rosa confetto molto più chiaro tendente al bianco ed è più freddo nella scala dei colori