Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Agosto 2022 Agrigento

Aiutoooo segnaposti!

Rosa, il 15 Giugno 2022 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve brides,a quasi due mesi dal matrimonio,la ragazza che doveva farmi i segnaposti per problemi di salute non può più farmeli.. e mi trovo in confusione😱😱 idee carine?cn prezzi fattibili? Mi servono circa 250 pezzi..

10 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 22:34
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema era spezie. Abbiamo comprato su Amazon dei botticini bellissimi con un ciondolo a forma di cuore e dentro abbiamo messo le diverse spezie a secondo del nome del tavolo. Ogni botticino aveva un cartellino con scritto da un lato il nome della spezia e dall’altro i nostri nomi con la data del matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gessetti Profumati Alessandra Creazioni la trovi su fb... Ha tantissimi prototipi... Noi ci siamo fatti fare uno stampo personalizzato con la nostra frase e lo stesso font di tutti i coordinati del matrimonio. Aiutoooo segnaposti! 1

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto una semplice scatolina in carta Kraft con i confetti dentro e tag col nome. Eravamo 86 ho potuto e dovuto farlo per via delle restrizione che lo scorso anno di questo periodo ancora c'erano 🤗Aiutoooo segnaposti! 2

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo segnaposti! 3
    Aiutoooo segnaposti! 4

    Eccoli qua 💝.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto i gessetti profumati. Trovi le foto sul mio profilo. Ho acquistato gesso e stampi sul sito Dooitu (acquista uno stampo con più forme in esso se no ci metti una vita e visto che devi fare tanti segnaposti acquisterei magari un paio di stampi)
    Poi ho acquistato i tag su Etsy e il nastro di raso su internet, e l’olio essenziale profumato dai cinesi. Costo totale per 80 tag meno di 50 euro. Per fare indurire il gesso ci vogliono circa 40 minuti per questo se prendi più stampi contenenti tante forme risparmi tempo.
    Alla fine mi sono divertita molto. Le dosi per la miscela le trovi sulla scatola del gesso.
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile del matrimonio, io ho acquistato questi legnetti su Amazon. 100 PZ 20€ Aiutoooo segnaposti! 5
    E poi lo ho personalizzati con i nomi. Considera che festeggeremo in un agriturismo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante idee anche nei negozi di fai da te! Oppure anche su Amazon ne puoi trovare tantissimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti trovare qualcosa di personalizzabile tipo su all'espressione,magari a seconda del tema o stile del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti da sola su canva e li ho fatti stampare su carta ruvida da una copisteria
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏽 guarda io farò delle boccette con sale rosa dell’Himalaya e sale blu persiano ( rosa e blu sono i colori del matrimonio ).
    Inizialmente volevo farmeli fare ma nessuno li faceva con il sale blu, quindi ce li facciamo da soli ( abbiamo preso delle fialette su Amazon 240 pezzi e ci faremo stampare dei tag personalizzati in tipografia poi li assembleremo). Ho fatto una prova per vedere se mi piaceva l’effetto, ti allego foto senza tag né fiocchetto Aiutoooo segnaposti! 6
    Tu hai un tema a cui ispirarti? Cosa avevate in mente di farvi fare ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione