Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
Irene, il 22 Gennaio 2021 alle 22:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 52

Salve a tutti parlando con il ristorante ci hanno detto che non potremo avere musica dal vivo, dj e fare balli... Alternative? Mi sposo il 21 giugno 21 e sarebbe la terza volta che rimando, c'è capite qui le prese in giro e gli incitamenti a non sposarsi vanno ajosa😅
Salve a tutti parlando con il ristorante ci hanno detto che non potremo avere musica dal vivo, dj e fare balli... Alternative? Mi sposo il 21 giugno 21 e sarebbe la terza volta che rimando, c'è capite qui le prese in giro e gli incitamenti a non sposarsi vanno ajosa😅

52 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo dai, nn disperare! Sono sicura che questo sarà il nostro anno, basta crederci💪
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha speriamo 🤞 grazie a tutte siete state carinissime e adesso mi sento meglio😌
    Quanto meno ora ho una speranza grazie infinitamente a tutte
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta attenti a non stare uno addosso all'altro e possibilmente si sta all'aperto.. basta un po' di buon senso e buona volontà secondo me!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è dal 2019 😔 ma credimi sono stanca di rimandare anche perche sono 3 anni, ce mi sta diventando una barzelletta... Tra i parenti e amici siamo passati al " ma quand'è che ti sposi? Al " io ci penserei un attimo a sposarsi, mesa che non è cosa"😑
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per. Ora non si sa ancora nulla per musica e altro... Che neanche sappiamo cosa faranno domani... Mi sembra un po' troppi presto per dire certe cose...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa ad un matrimonio a tenere le distanze mentre si balla?
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.....a me preoccupa perché senza musica dal vivo non mi sposerei mai. Però ognuno fa le sue scelte. In ogni caso è assurdo che lui ti abbia detto questa cosa se nessuno sa nulla di ufficiale.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi scusa il problema della musica dal vivo quale sarebbe o del dj se si tengono le distanze?? Io onestamente non darei molto peso a quello che ti hanno detto
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei io mi preoccupavo solo della quantità di persone ma su quello mi ha detto di stare tranquilla che pero dovevo aspettare a chiamare un dj o un animatore per far ballare o karaoke perche non erano permessi
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fa a saperlo il ristorante? Gli hai chiesto spiegazioni dettagliate? Io ho letto in vari articoli e anche su rai 1 un pomeriggio, che intendono riaprire le Discoteche in autunno! E se è vero non è una buona cosa per noi.... Però... Un ristoratore x dire certe cose deve esserne certo e ad oggi nessuno sa queste informazioni credo..... Quindi non comprendo come può dirti certe cose
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica a rimandare! Anche io sono una ex sposa 2020! Quindi forza e coraggio e non facciamoci prendere in giro da gente che nn è informata
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non che dirvi infatti mi hanno detto aspettate all'ultimo ma gia sto in ansia che pizza, senza baci e abbracci in piu senza ballare o cantare.. C'è dai che mateimonio è?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica male come idea😂😂... Comunque fino al 5 marzo non si potrà sapere nulla... speriamo in meglio
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti cosi ci hanno detto,😭😭😭per la disperazione ho pensato di far mettere una pennetta in filodiffusione e far ballare tutti dal posto 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero sono abbattuta e ripeto sarebbe la terza volta che rimandiamo, gia ho l'ansia, mi immaggino senza abbracci e baci niente balli io che mi volevo per una volta scatenarmi😭😭😭speriamo guarda
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da ieri che girano queste voci...ma i ristoranti come fanno a dare queste informazioni se ancora nessuno sa niente???? Ascoltano dei tg diversi da quelli che ascoltiamo noi??? Oppure sono informati da gente diversa???? Suuu ragazze, nn facciamo prenderci da ansie inutili, nessuno sa niente al momento!!! Bisogna aspettare il DPCM dopo il 5 marzo..anche l anno scorso erano vietati, eppure hanno fatto matrimoni con buffet, balli karaoke ecc ecc...
    Aspettiamo e crediamoci 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo possono sapere già e farebbero meglio a non dare notizie false e a caso!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come fanno a dire che non potrete avere la musica e il resto?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fanno a dirti già adesso che non ci potrà essere la musica a giugno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione