Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Aiutooooi

Irene, il 22 Gennaio 2021 alle 22:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 52
Salve a tutti parlando con il ristorante ci hanno detto che non potremo avere musica dal vivo, dj e fare balli... Alternative? Mi sposo il 21 giugno 21 e sarebbe la terza volta che rimando, c'è capite qui le prese in giro e gli incitamenti a non sposarsi vanno ajosa😅

52 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Gennaio 2021 alle 00:35
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo pensarla così se no è la fine 🙈😅
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷‍♀️ vista la situazione noi avevamo preferito rispettare ogni mezza regola, anche per tutelare gli invitati più fragili. È stata comunque una bellissima festa e ci siamo goduti ogni istante.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, per fortuna al matrimonio che sono andata non è capitato nessun caso covid solo dopo varie settimane quasi un mese parenti lo avevano preso ma in altri posti e nn li. Perché per ip resto in quel ristorante hanno misurato la febbre e se ci spotavamo dovevamo indossar ele mascherine...il tavolo a noi era max 7 persone...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo che tra agosto e settembre le varie location abbiano fatto quello che volevano. La nostra è stata particolarmente pignola, noi ci siamo attenuti scrupolosamente e siamo contenti della cosa. So che ad un matrimonio tenuto la settimana dopo nella mia zona ci sono stati casi di Covid e che le regole non esistevano. Noi abbiamo anche dovuto organizzare tavoli da max 6 persone perché il catering voleva così. Solo i tavoli dei parenti erano da 11/12.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mi sembra strano che già hanno detto questo e per esempio animazione cioè gli spectacular e il volo di palloncini è possibile?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si?strano io sono stata ad un matrimonio e abbiamo ballato nella sala chiusa e fatto anche il trenino figurati....bha
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, brava.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💝 speriamo con tutte le forze


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io ex sposa 19 luglio 2020 e ora sposa 30 maggio 2021 e speriamo in bene!!!
    So che non è facile ma cerco di essere ottimista e spero che con l arrivo della.primavera piano piano torniamo quasi alla normalità d'altronde è quasi un anno e nn si può continuare così quindi forza e coraggio anche se alcuni giorni crollo voglio pensare che sarà bellissimo anche in nostro giorno e finalmente ce la faremo ❤️😍✨🤞🏻💕
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso allo stesso modo.
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Secondo me mettono le mani avanti per paura di doverti dire di no dopo. Mi sembra strano si espongano in questo modo così presto. 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fanno già a dirti questo? È ancora gennaio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a settembre e la musica non era vietata, semplicemente non si poteva ballare ammassati (distanziamento obbligatorio per i non congiunti) e lo si poteva solo fare all'aperto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Francesca! Mi hai tolto le parole di bocca
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio anche i matrimoni 2020 non potevano avere la festa con la musica, eppure ho visto che una conoscente ha postato le foto su fb del suo matrimonio di agosto, ed è stato fatto musica e ballo con tanto di luci nel parco dove hanno fatto il ricevimento. Secondo me dovresti trovare qualche soluzione con la location 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti! E soprattutto non cambiate data per ora, sulla base di informazioni che per il momento non risultano nemmeno fondate! Questo è il mio personale consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene scusa ma come fa a saperlo già ora il tuo ristorante? Poi se proprio proprio..non si potrà ballare! Ma il dj che suona o il cantante che canta dal vivo ci possono comunque essere per intrattenere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene , penso che questo sia il minimo , il problema più grande ad oggi è il non sapere se dopo il 5 marzo si potrà fare il ricevimento. Vorrei avere la possibilità di poter invitare tutte le persone che ho invitato , anche al costo di far tavoli da 4 persone . Per il resto , non c’è motivo di rinviare il matrimonio,tanto qui non se ne esce nemmeno tra un anno , sicuro!


    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graaazie a tutte per il conforto mi avete tranquillizzato, probabile che magari come mi ha detto qualcuno ha voluto darmi uno scenario delle cose alla peggio. Dai speriamo 🤞 avanti tuttaaaaa


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2021 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 7 agosto.. e ci sarà la musica.. e un ricevimento all'aperto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ho parlato una settimana fa con la ragazza che si occupa del nostro intrattenimento e lei è fiduciosa e non ha mai detto di questi divieti, anche perché nessuno sa se e quali restrizioni ci saranno da marzo in poi, quindi è bene che queste persone comincino a ragionare prima di parlare e trasmettere ansia a coppie di sposi, che già di ansia ne hanno da vendere 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Secondo me, il titolare della sala ti ha dipinto lo scenario peggiore, per prepararti a tutto, ma non è affatto detto! Anzi, se consideriamo che l’anno scorso in estate gli eventi erano consentiti, figuriamoci quest’anno che dovremmo essere un po’ più preparati, i ristoranti dovrebbero essere più pratici dei protocolli di sicurezza e, soprattutto, possiamo riporre un po’ di speranza nella campagna di vaccinazione! Non disperare! 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene,ma non è detto.Bisogna attendere per sapere qualcosa,questa è una falsità bella e buona!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero bene 🙏🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come fanno a dirti una cosa simile al 22 gennaio che mancano 6 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come fanno a dirlo? non si sa cosa succederà dopo il 5 marzo... per ora si sa che tutte le feste di ogni tipo sono vietate fino a quella data, oltre c'è l'ignoto e questo vale sia in positivo che in negativo. Su giugno non si sa nulla.

    l'anno scorso si potevano fare i balli da metà luglio, ossia da quando anche la siae ha cominciato a rilasciare i permessi musica, ma non è detto che quest'anno le cose vadano allo stesso modo.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be no di giovanissimi pochi forse una 10 il resto tutti parenti siamo in totale 80 persone
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea ma mi ha speigato che non si puo ne ballare per evitare assembramenti e non si puo fare musica dal vivo con il karaoke, ora le altre ragazze mi hanno rincuorato che non è detto e che bisogna aspettare il 5 marzo se non erro, speriamo bene dai


    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm dipende anche dal tipo di festa che si vuol fare e dal tipo di invitati anche😁 se sono tanti giovani o no..... Io queste ansie e preoccupazioni non le voglio al mio matrimonio..... Ma comunque, se è vero che questo ristorante ha detto queste cose a me sembra assurdo che le dica a prescindere.... E soprattutto adesso, che nessuno sa nulla di ufficiale a riguardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione