Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Maggio 2022 Firenze
Francesca, il 23 Marzo 2022 alle 22:59

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buona sera chiedo consiglio per il mio matrimonio che sarà celebrato in rito civile i miei parenti mi dicono che i fiori non servono e che il mio vestito dovrà essere un semplice tajer no vestito bianco perché in comune nn ci si sposa con abito da sposa e vero? Consigli su come comportarmi grazzie
Buona sera chiedo consiglio per il mio matrimonio che sarà celebrato in rito civile i miei parenti mi dicono che i fiori non servono e che il mio vestito dovrà essere un semplice tajer no vestito bianco perché in comune nn ci si sposa con abito da sposa e vero? Consigli su come comportarmi grazzie

35 Risposte

• Francesca
    Sposa Novella Maggio 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche io la penso come voi ma o paura di sembrare redicola ormai mi anno messo questo pallino in testa cercherò di fare cambiare idea grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare i parenti, siamo nel 2022 e chi si sposa in comune si sposa vestito come vuole 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ma non è assolutamente vero, nulla di tutto ciò! I tempi, fortunatamente, sono cambiati e ognuno è libero di fare ciò che vuole 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione