Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Ottobre 2025 Torino

Albero dei desideri

Michela, il 17 Settembre 2024 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno, stavo guardo delle immagini su fb e mi esce un albero/tableau con dei cartoncini.
Forse è l' albero dei desideri che da la possibilità ai nostri invitati di scrivere un pensiero per noi.
Io ho il tema cielo stellato e mi sto impegnando perché mi piace tanto.Ma sto esagerando, c'è una grossa luna con un fondale e delle stelle, una scritta love ( perché mi piaceva), uno specchio con la scritta degli sposi per un auto-selfie ed un tableau apposta.Forse l'alberello non c'entra nullaAlbero dei desideri 1

9 Risposte

Ultime attività da Hilary, il 18 Settembre 2024 alle 03:28
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterei l’alberello, alla fine hai già aggiunto altre cose 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non esagererei perché hai fatto già tante cose per intrattenere i tuoi invitati.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire sinceramente, stonerebbe
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L’albero e molto bello! Se ti piace perché no..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' albero è bellissimo però! Anche se non è proprio perfetto per il tema io ci farei un pensierino!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, per me invece un alberello sta sempre bene!

Per renderlo più in linea con il tema, potresti appendere qualche stellina ai suoi rami! Se fosse un albero un po' spoglio, coi rami non troppo pieni di foglie in modo che diventi una cosa elegante, potrebbe essere chiamato anche un "albero di stelle"!

Io me lo sono appena immaginata simile a una cosa così: albero stellato o albero di stelle

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Per quanto mi piaccia, forse con il tema non c'entra troppo! Potreste fare una scatola con una fessura in cui gli invitati possano inserire dei messaggi (magari scritti su dei bigliettini a forma di stella, sono sicura che su internet si trova qualcosa) Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me c'entra poco✨ però se ti piace l'idea di farti scrivere un pensiero, potresti creare un guest book semplice
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, da quello che scrivi mi sembra tu abbia già scelto allestimenti importanti e in linea con il tema. Io eviterei di esagerare, poi l'albero non ce lo vedo particolarmente. Magari pensa a un semplice guestbook in aggiunta a ciò che hai già organizzato.

In generale, penso che quando gli invitati hanno un piccolo intrattenimento come lo specchio per il selfie e della buona musica, non serve molto altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione