Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Albero della vita

Eugenia, il 20 Gennaio 2020 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao spose voi come strutturerete questo tema?

quali richiami userete? e quali dettagli prenderete in considerazione?

vi lascio qualche idea....

x il rito civileAlbero della vita 1tableauAlbero della vita 2guest bookAlbero della vita 3rito civileAlbero della vita 4varie ideeAlbero della vita 5tableau 1Albero della vita 6tableau dei ricordiAlbero della vita 7decorazioniAlbero della vita 8tableau Albero della vita 9partecipazioniAlbero della vita 10


idea per centrotavolaAlbero della vita 11partecipazioniAlbero della vita 12partecipazioniAlbero della vita 13tavolo bomboniereAlbero della vita 14idea decorazioniAlbero della vita 15centrotavolaAlbero della vita 16


5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 28 Gennaio 2020 alle 16:08
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia, Smiley smile grazie mille! Sono delle idee bellissime e molto utili per gli sposi che hanno scelto questo tema!

    Anche voi avete scelto l'albero della vita come tema di nozze?

    Ti presento, in questi topic, gli sposi che l'hanno scelto e con i quali potrai confrontarti:

    topic su tema dell'albero della vita

    Da quanto tempo state insieme? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle idee 🤩 magari si potesse tornare indietro 😉 noi abbiamo usato come tema l'albero della vita e il tableau è simile alla seconda foto, in chiesa invece avevamo dei rami con intrecciati i fiori e dei mini alberi fatti con i rami, semplicemente stupendi 😄
    Albero della vita 17


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tableau sarà quello dei ricordi, ma non ho un tema. Semplicemente ho realizzato delle cornicette e la location ha qull'albero, così ho chiesto se potevo appenderle 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il guestbook, come bomboniera potresti fare anche un piccolo bonsai😍 in chiesa potresti parlare con il tuo fioraio e se possibile far posizionare dei piccoli ulivi 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni sono fantastiche😍
    Rimango sempre scettica nel guestbook con le impronte invece😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione