Ciao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace ma ha realizzato il mio solo xké sono sua sorella.lavora x una ditta che gli hanno fatto usare i macchinari al di fuori del lavoro solo x questa eccezione mi dispiace.ma ho visto su internet un tutorial dove c'è una persona che su prenotazione li fa.
Bellissimo!!! Complimenti a tuo fratello..è stato davvero bravo.. tra l'altro è il mio stesso tema e anche io ho per fortuna un parente che è un portento col bricolage...meno male!!
Voglio ringraziarvi tutte x i consigli dati....vi farò sapere al più presto cosa avrò deciso. A chi mi ha chiesto di ché colore è lo sfondo rispondo che è un muro color pesca ma lo appoggero' su un tavolo con tovagliato credo in raso bianco(Salvo che la location mi dia la possibilità di cambiarlo) .il nome dei tavoli saranno i sentimenti che legano una famiglia Amore, rispetto, fedeltà ecc.visto che abbiamo già una bambina il tema albero della vita mi sembrava il più centrato visto che lo classifico un segno di unione famigliare le radici le nostre famiglie il tronco noi sposi i rami i vari parenti e gli amici le foglie che si moltiplicano o cadono durante il percorso della vita. Io l ho pensata così....scusate se il topic è stato lungo😗😗😗
Che meraviglia.. io lo lascerei così. .. 😍😍😍😍 o al max bianco. .. Come chiamerete i tavoli ,è bellissimo come tema .. anche noi volevamo farlo ma non sapevamo da dove iniziare.. ma la nostra.bomboniera aveva.l albero della vita x farti capire quanto mi piaccia
io lo lascerei così,ma dipende da dove sarà posizionato.Se lo sfondo sarà scuro,magari dipinto di bianco ma in modo tale da far cmq emergere le venature del legno,se invece lo sfondo è chiaro potresti lasciarlo anche così...
Complimenti stupendo!!! Io sn amante del bianco..forse lo farei bianco o lascialo così... Anche noi utilizzeremo un albero grandissimo vicino l’entrata della villa , nel giardino come tableau... ho pensato a delle lanterne...ma la devo studiare bene!!!
E davvero stupendo!!!Anche noi abbiamo scelto il tema albero della vita ma visto che c'è un grande albero davanti l'ingresso del ristorante utilizzeremo quello con delle palle si vetro e nastri!!Comunque davvero complimenti al fratello!!
Se lo poggi vicino ad una parete bianca io lo lascerei cosi, se invece la parete fosse scura potresti farlo bianco. Io non lo farei di altro colore! La nota di colore la darei con i cartoncini dove scriverai i nomi,magari a forma di foglie (Mi è venuta cosi)!