Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata

Album matrimonio

Camilla, il 4 Maggio 2021 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti,
ho iniziato a contattare un po' di fotografi. Ci hanno propostp un album di matrimonio A4 su carta fine art. In origine avevo pensato di farmelo da sola.

Voi lo affiderete al fotografo?Solitamente quanto costa farsi un album?

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 4 Maggio 2021 alle 22:15
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi foto e album ha chiesto 1700€🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio ha fatto un pacchetto: 2 fotografi, 1 video maker, drone, album 30x40 per noi e 2 album per i genitori e mini video prima della torta... tutto a 2200€
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo effettivamente pensando di risparmiare sul costo dell'album e farcelo da soli, ma è pur vero che la nostra fotografa ci farà pagare tutto il lavoro alla consegna, quindi vedremo a quel punto quanto saremmo sotto con il budget 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una fotografa che ci darà le foto su chiavetta ovviamente tutte post prodotte cioè finite senza album. Perché io vorrei farlo dopo in un secondo momento, anche perché immagino che mi piaceranno tutte le foto che vedrò e quindi secondo me facendolo dopo hai più tempo e scegli con più calma quale usare x l’album, quali incorniciare ecc
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il fotografo che comprendeva la stampa dell’album nel prezzo del servizio 😊😊 tra l’altro ci ha colpito perché la nostra fotografa ci consente di stampare l’album anche nella versione “vintage” su carta fotografica 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro album lo ha fatto il fotografo. Ora, non so entrare nei dettagli tecnici per pura ignoranza (mia) ma il nostro è un album più grande dell'A$ (è quadrato) ed è stampato su "cartoncino" è rigido per capirci. Per fare un album stampato su carta (anche se tecnica e professionale) secondo me lo puoi fare pure da siti che sono ottimi e ti costano sicuramente meno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione