Ragazze non riesco a trattenere la felicità.... Oggi pomeriggio è arrivato a casa il pacco con il mio album del viaggio di nozze... L'ho creato tutto io con un programma online e poi mi è arrivato a casa... È meraviglioso! Praticamente non è un album post viaggio di nozze visto che mi sposerò il 4 giugno e partirò il 20 giugno 2016, ma un pre viaggio... L'ho ideato per 2 motivi: 1- per far vedere tutto il programma di viaggio agli invitati visto che lo porterò in agenzia di viaggi dove ho fatto la lista nozze e per far lasciare le dediche dagli invitat; infatti le ultime 4 pagine le ho fatte tutte piene di piccole pergamene vuote in cui poter lasciare poi dei commenti, auguri o firme da parte degli invitati! 2 per incollare negli spazi bianchi la foto mia e di fm fatta proprio in quei posti raffigurati sul l'album dopo che saremo tornati dal viaggio e avere un ricordo del viaggio di nozze... Pubblico qualche pagina dell'album, considerate però che l'ho fatto di 38 pagine esclusa la copertina... Sono felicissimaaaaaa!!! Che ne pensate? Vi piace?si accettano commenti e critiche...
Io pensavo che partiste prima del matrimonio, e quando poi facevate il matrimonio mostravate l'album per far capire a tutti dove siete andati con i loro soldi
E loro quando lasceranno il pensiero sull'album? Quando vanno a dare i soldi in agenzia?
Scusa ma io non capisco... Gli invitati come fanno a mettere i soldi se non apri una lista? Forse ti fai dare la busta e poi con i soldi ricevuti vai e paghi tutto il viaggio insieme? Comunque certe destinazioni se non le prenoti mesi prima non trovi buone offerte di volo o pernottamebto, almeno che non parti 6 mesi dopo esserti sposata... Comunque io partito 2 settimane dopo il matrimonio... L'album così come l'hai visto verrà portato in agenzia un mesetto prima del matrimonio in modo che gli invitati man mano che vanno a lasciare i soldi possono vedere tutto il programma del viaggio e sentirsi coinvolti ed essere trasparente in quello che sto facendo con i loro regalo... Poi quando tornerò dal viaggio di nozze, mi riprendo l'album e in ogni pagina attaccherò le mie foto di quei posti visitati e rimane a me il ricordo di un nell'album del viaggio di nozze e faccio 2 usi in 1 prima e dopo il viaggio...
Sposa Precisa
Aprile 2016
Napoli
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, ma tu parti prima del matrimonio e porterai questo album al matrimonio?
Beh per forza... Sennò la gente come fa ad andare a lasciare i soldi e soprattutto mica posso prenotare un viaggio 2 giorni prima di partire... Perché tu non la vuoi aprire prima?
Si chiama hofmann... È un sito spagnolo peró può utilizzare anche la lingua inglese... Ma purtroppo non c'è italiano... È affidabilissimo... L'ho ordinato lunedì sera ed è arrivato ieri... Inoltre è l'unico sito che ti permette di sbizzarrirti davvero come più preferisci tra foto, layout, temi e clip art... Poi se non sei o fantasiosa, c'è anche la modalità guidata con tutte le pagine preimpostate e poi tu devi solo inserire le tue foto nei riquadri predisposti... Ti puoi scegliere le misure dell'album e anche la qualità di carta... Io ho scelto un 29x29 e ho messo la carta di foto Fuji e anti-impronte... È infatti è meraviglioso...
Complimenti è stupendo! Sei stata bravissima! Posso permettermi di chiederti che programma hai usato...vorrei fare qualcosa del genere come sorpresa al mio fm...un album che racchiuda gli anni di fidanzamento ma non ho trovato un sito buono.
Ciao Alessandra sono Debora, piacere di conoscerti. Una sola parola.. Stupendo! Davvero complimenti è bello, una idea fantastica. In bocca al lupo per tutto