Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
Ylenia, il 20 Dicembre 2020 alle 16:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao a tutti! Vedo tante di voi che comprano su aliexpress, io non l’ho mai usato ma vedo che si riescono a comprare piccole cose comunque utili o d’effetto per il matrimonio, a poco prezzo. È affidabile? Ci sono “piccole accortezze” da seguire per evitare fregature? Grazie per l’aiuto! ☺️
Ciao a tutti!
Vedo tante di voi che comprano su aliexpress, io non l’ho mai usato ma vedo che si riescono a comprare piccole cose comunque utili o d’effetto per il matrimonio, a poco prezzo.
È affidabile? Ci sono “piccole accortezze” da seguire per evitare fregature? Grazie per l’aiuto! ☺️

51 Risposte

• Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? E come la trovo??
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, bellissimi! Grazie 🤩
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress 1
    Arrivato qualche giorno fa ( dobbiamo ancora sistemare il gancino per la chiusura)! Comprato su AliExpress. Ci abbiamo comprato spesso ed ho pensato di affidarmi al sito anche per l'acquisto di alcuni accessori per il matrimonio. Devo dire che ne sono entusiasta. Cose casine a poco prezzo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Guarda c’è una pagina su Facebook dedicata solo agli acquisti per il matrimonio su AliExpress!
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tranquilla.. Anche perché puoi sempre richiedere il rimborso...
    E corrispondono perfettamente alla descrizione... Aliexpress 2

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Le tempistiche non sono un problema, se affidabile, comprerò qualcosa! 😉
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho comprato parecchie cose... E sono sempre arrivate.. Certo con tempi piuttosto lunghi... Però sono sempre rimasta soddisfatta😊
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! Grazie mille, utilissimi consigli!😉
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandomi a settembre, i tempi vanno bene direi. Vorrei ordinare a gennaio. Tu che cos’hai comprato per il matrimonio?😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo in più aggiungerei, mai fare ordini nelle settimane precedenti seguenti al capodanno cinese, in quel periodo i tempi si dilatano di moltissimo, perché chiude tutto in cina è un po' come da noi ad agosto. Il capodanno cinese varia di anno in anno, dato che segue i calendario lunare. Mi son fatta due conti e l'ultimo ordine lo faro prima del 15/1 proprio per questo motivo. Invece per le ultime piccolezze c'è sempre amazon prime Smiley xd Ma la mia data è a inizio maggio, tu puoi sempre ordinare anche dopo il capodanno cinese...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ti ha spiegato tutto molto bene 🤗 io acquisto spessissimo su AliExpress e ho preso anche molte cose per il matrimonio. Considera che i tempo di consegna sono lunghi (1-2 mesi, della roba mi è arrivata anche dopo 3 mesi), quindi ti conviene acquistare con largo anticipo.
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille di cuore!
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per me non è un problema, mi sposo a settembre quindi va bene se arriva tra qualche mese! Grazie!
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Davvero?! Hai fatto un bel colpo 😉
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Grazie mille per le dritte 😁 volevo comprare giusto le cose per me, ciabatte e vestaglia e cosine così che si usano solo mezza giornata e non voglio spendere molto ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una piattaforma e-comerce, quindi non è un venditore unico, va scelto bene il venditore in base a :

- anni di attività

- percentuale di gradimento

-recensioni e meglio con foto

meglio scegliere chi include le spese di spedizione nel prezzo, perché in caso di oggetto fallato o che si perda il pacco per strada, il costo di spedizione previsto a parte non viene rimborsato.

Detto questo ho fatto ordini sopra i 20 euro mai pagate dogane aggiuntive, magari evita la tecnologia però. Ho preso davvero di tutto pure i vestiti da sposa di scorta...

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ordino altre tipologie di cose, per il matrimonio non ho preso nulla (almeno per il momento)... secondo me però è proprio un buon sito, sappi però che appunto la merce arriva dopo diverso tempo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il sito è affidabile io ci ho comprato l’abito da sposa
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,si è affidabile ! Io uso AliExpress da tanti anni ma specialmente per cosette ,spendendo poco , è pur sempre un sito cinese e la roba arriva da oltreoceano..ci mettono circa 1/2mesi per la consegna ,il consiglio è quello di vedere sempre le foto nelle recensioni ..molte hanno dovuto pagare la dogana a parte quando la somma supera i 20€ per lo stesso fornitore a me per esempio non è mai capitato proprio perché spendo sempre meno 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione