Ciao sposineStavo perdendo un po di tempo su aliexpress e nel cercare cosine x il grande giorno ho visto qst partecipazioni. Sono rosse, colore da noi scelto, e nella descrizione c e scritto che sono comprese: busta rossa x l esterno, adesivi con scritta invitation, la parte esterna rossa decorata col cuore e il foglio bianco dove al centro c e una grossa I di invitation. Il prezzo è di 44.67EUR x 50 pz... secondo voi è tnt? Sono carine? Sarebbero perfette xke io ho scelto il rosso come colore e il tema cuori quindi adatte.Io ho intenzione di fare varie foto divertenti io e il mio fm come in foto. Secondo voi se al posto del foglio bianco metto la foto? Fa Brutto? Oppure metto sia il foglio che foto? Lascio a voi il parere.
Ho contattato il rivenditore mi ha mandato qst foto e nn è scritto in cinese ma in inglese. In più mi ha anche detto che posso far stampare qualsiasi testo ed è incluso nel prezzo. Ha detto di mandargli una mail con tt le informazioni. Ma ho un po paura...e se sbaglia a scrivere? Meglio che le lascio in bianco e poi vado io in tipografia?
No no, nelle foto che mettono sul sito non li mostrano, io li ho visti sulle foto di altri forum d persone che li avevano comprati, e purtroppo molti modelli li avevano di solito li mettono sul retro... prova a chiedere direttamente al venditore prima di acquistarli. Magari questo modello non li ha... te lo auguro.
Guarda sinceramente nn saprei xke nn le ho acquistate ancora. Questo sono le foto delle persone che hanno ricevuto l ordine ma se vedo bn nn vedo codici in cinese. Però adesso mi fai venire il dubbio anche a me
Ciao. Mi toglieresti una curiosità? Inizialmente anch'io volevo ordinare gli inviti su Aliexpress, però leggevo su alcuni forum che dietro gli inviti c'è un codice a barre e caratteri cinesi, ed è il motivo per cui non le ho scelte. Alla fine, li ho ordinate altrove, ma mi è rimasto il dubbio dei caratteri cinesi. Ci sono anche sui tuoi?
Si le foto le voglio fare a prescindere però vorrei anche mettere il foglio dove farò scrivere i nomi nostri con gli indirizzi l orario della chiesa e il ristorante
La partecipazione mi piace molto, ma visto che avete fatto quel collage di foto così bello lo metterei più in risalto. Ad esempio con una partecipazione personalizzata che abbia "in prima pagina" le vostre foto e all'interno le altre informazioni.
Sono bellissime..proprio oggi guardavo le partecipazioni su aliexpress!!xo dopo.i 22€ paghi la dogana x cui prova a vedere se ci sono a piccoli lotti a poco meno di 22€
A parte k sn dvvr belle! E se fai qlcs cn le foto diventano molto originali...metti ttt cn la foto e fumetti e poi un piccolo foglio x scrivere dv si svolgerà il ricevimento! Una bella idea