Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amanda
Sposa Master Agosto 2017 Roma

Aliexpress personalizzazioni

Amanda, il 23 Ottobre 2016 alle 20:05 Pubblicato in Fai da te 0 11

Ciao a tutte,

volevo acquistare da Aliexpress qualche cosa per il matrimonio, in particolare avevo pensato a degli adesivi per le bomboniere, ma non riesco a capire dove posso inserire cosa voglio scriverci sopra... Smiley atonished

Qualcuno mi aiuta? Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Luglio 2018 alle 15:51
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa so che il messaggio è di qualche anno fa volevo sapere una cosa poiché ho lo stesso problema su aliexpress parlano anche italiano?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che belli!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver ordinato il prodotto ho mandato un messaggio al venditore!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, non avevo letto bene..comunque si, basta mandare x messaggio al venditore quello che vuoi che ti scrivano su..io in genere scrivo in inglese..
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!noi siamo soddisfattissimi della nostra idea..abbiamo preso su aliexpress dei cuoricini a spaccio che saranno di 2 cm massimo 2,5, con l'incisione Miriam e Daniele 08/07/2017 che useremo al posto dei cartoncini che si mettono nei confetti. Abbiamo comprato il nastro magnetico adesivo su amazon, che si può ritagliare a pezzettini con la forbici, e l'abbiamo attaccato sul retro dei cuoricini così si possono usare tipo calamita per il frigo, e ti assicuro che sono venuto un amore!!!Smiley catface

Aliexpress personalizzazioni - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto personalizzare la cake topper....al momento dell'ordine in basso c'è un riquadro per le comunicazioni al venditore. Io ho scritto lì (anche perché dovevamo comunicargli la scelta del colore oltre ad altre mie personalizzazioni). Il giorno dopo avevo la loro mail di conferma di quello che avevo chiesto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte è il venditore che ti scrive...
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ciao io ho fatto delle.etichette rotonde con i nostri nomi e data, ma siccome non sapevo come fare a creare il campione ho contattato il fornitore dopo aver fatto l ordine. Immediata è stata la risposta. Ho chiesto che venissero fatte uguali alla loro foto ma cambiando i nomi. Gentilissimi mi hanno risposto mandandomi una foto campione che poi io ho confermato. Spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando scegli qualcosa che va personalizzata il venditore ti manda un messaggio sul app
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vai a pagare l'ordine in basso c'è una sezione per contattare il venditore e basta scrivergli quello che vuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un po di cose ... nella maggior parte dei casi devi scrivere un messaggio al venditore con il testo che vuoi stampare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione