Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto

Alimentazione

Simona, il 9 Maggio 2019 alle 07:40 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciaoooo ragazze, voi che sapete, una sbagliata alimentazione incide nel non rimanere incinta ?!

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 9 Maggio 2019 alle 10:30
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io ne sono consapevole che devo perdere un po’ di peso, anche perché voglio iniziare la mia gravidanza, se Dio vuole, in ottima forma, in modo da non ritrovarmi i chili di troppo a fine gravidanza, perché so che poi saranno difficili da togliere!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle cose che incidono, ma poi è tutta questione di fortuna! Io conosco persone molto formose che hanno concepito subito e alcune magre che sono ancora alla ricerca! Si dice che si dovrebbe seguire la dieta mediterranea, però tutto può succedere anche se si va solo al mac 😂☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì grazie 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! In bocca al lupo per il positivo e tienici aggiornate!! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché io so cosa devo evitare, ne sono consapevole... quindi basterà poco perdere quei chili in più... 😊 anche perché devo pensare anche per il bene mio e del mio futuro bambino... speriamo che arriva 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... io sono rimasta incinta che avevo 4 kg in più del mio solito, nel senso che di solito io peso 52 e quando sono rimasta incinta pesavo 56 ma rientravo comunque nella fascia del normopeso! Ora sono a 34 settimane e peso 63 kg, vorrei arrivare massimo a 65 il giorno del parto in modo da riuscire a perdere dopo i kg dellagravidanza più quei 4 che mi portò dietro dall’inizio!! Comunque, avere qualche kg in meno è sempre meglio quindi probabilmente il tuo dottore ti ha detto di ridurre carboidrati e zuccheri proprio per quello, per partire già bene ecco!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 8 chili in più... ma mi sono già messa sotto per perderli... non penso di essere in sovrappeso no ?!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che l’alimentazione incide il sovrappeso! Anche perché partire già sovrappeso (di tanto parlo) vuol dire arrivare al parto con tanti kg in più che lo rende più difficoltoso!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se l'alimentazione incida, l'unica cosa che mi disse la mia ginecologa è che un sovrappeso può in qualche modo non agevolare la gravidanza, però io ci credo poco......

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il ginecologo mi ha detto di controllare l’alimentazione, quindi di mangiare meno carboidrati e zuccheri, infatti vorrei andare da una nutrizionista per seguirmi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao durante la ricerca avevo letto che uno dei fattori che diminuivano le possibilità di restare incinta era una brutta alimentazione ma posso smentirti la cosa....😊 io sono rimasta incinta e ne io ne mio marito abbiamo mai avuto un'alimentazione stupenda lui considera che non mangia neanche frutta e verdura.... 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi rimanere incinta ci rimani kmq. Io non ho una classica "sana alimentazione". Mangiavo wurstel mangio moltoe schifezze tra cui anche kebab e mc. E sobo rimasta incinta senza cercarlo. In piu con ciclo molto irregolare e coito interrotto fatto 2 volte in 7 anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione