Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino

Alimentazione e attività fisica in gravidanza

Gio, il 23 Maggio 2020 alle 17:11 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze , ma voi fate attenzione a non ingrassare in questo periodo così delicato ? Sono a 11 settimane , per ora mi vedo solo leggermente più gonfia sulle gambe, pancia e sedere .. voglio godermi questo periodo senza trp paranoie ma non vorrei mettere su 20 chili visto che già avevo 7-8 chili di troppo che non volevano andar giù . Voi come vi state regolando ? Vi hanno consigliato di fare sport ?

4 Risposte

Ultime attività da Monica, il 23 Maggio 2020 alle 18:38
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottavo mese e ho preso 7 kg per adesso!!faccio esattamente le stesse cose di prima, evito solo di mangiare cose crude perché non sono immune alla toxoplasmosi. Vado a camminare ogni giorno ma quello lo facevo anche prima! Tieni sempre a mente quello che ti dice il medico rispetto al peso e conta che cmq ciascuna è diversa. Mia cugina è magrissima eppure in gravidanza aveva messo su 26 kg!! Tornata più magra di prima in poco tempo!ogni corpo reagisce poi diversamente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Punto a questo anch’io anche perché dopo 7 mesi dal parto dovrei sposarmi ed entrare nel vestito che avevo presto per quest anno ma causa coronavirus ho rimandato tutto 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io mi sono tenuta durante la gravidanza con il mangiare e cercavo di fare almeno 5 km di passeggiata al giorno (fatti fino a due giorni prima di partorire!), lavoro permettendo, perché avevo il terrore di ingrassare! In tutto ho preso 8 kg, persi praticamente tutti con il parto! Uscita dall’ospedale rientravo nei miei jeans soliti! 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo un po' di piscina e stavo attenta a ciò che mangiavo non esageravo nelle quantità...mangiavo come prima..forse per paura di ingrassare troppo anche meno...ma mangiavo tantissima verdura e frutta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione