Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Alla fine ho anche io un secondo abito 😂

Sandy, il 4 Giugno 2026 alle 08:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Sono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta Smiley xd il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle, quindi sapevo già che sposandomi a settembre a un certo punto me lo sarei tolto.

La mia idea era di mettermi semplicemente in jeans e maglietta, ma sarebbe effettivamente stato piuttosto brutto che il mio compagno restasse elegante e io mi mettessi casual, quindi mia suocera ha pensato di regalarmi un secondo abito riutilizzabile.

E' arrivato ieri e mi piace moltissimo, sicuramente è molto più leggero del mio abito principale ma in qualche modo lo richiama molto

Alla fine ho anche io un secondo abito 😂 1

17 Risposte

Ultime attività da Sandy, il 23 Giugno 2026 alle 08:28
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma fai benissimo! Era il mio stesso pensiero, ma io col caldo ho grossi problemi e non vorrei sentirmi male Smiley xd

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2026 Trieste
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 30 agosto e sooooo che morirò di caldo.... Maaaaaa è l'unica occasione che avrò per indossare l'abito da sposa che non ho pensato a nessuno cambio. Non lo metterò mai più quindi me lo voglio godere anche se soffrirò 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2027 Cagliari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissimo e ti sta molto bene!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2026 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino ☺️
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carino, mi piace!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultima volta che l ho provato era aprile è ti devo dire che già alle gambe avevo caldo, ma ho girato talmente tanti negozi e versato lacrime perché nessuno mi accontentava in quello che volevo che forse ci vado anche dormire quella sera. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo! Deve essere proprio bello, sono curiosissima di vederlo quando e se lo posterai Smiley love

Io già solo a provarlo a casa ci muoio di caldo, se poi penso che sarò in un posto che ha caldo umido e qualche grado in più di dove viviamo noi mi viene male Smiley xd anche se punto a tenerlo per almeno mezza giornata prima di cambiarmi, vediamo se ci riesco

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo luglio e ho una gonna principesca con vari strati di tulle, ma non credo di fare nessun cambio me lo voglio godere tutto tempo non riuscirebbe convincermi nessuno del contrario 😂😂😂, ma se già avevi in mente di non portarlo tutto il tempo ci sta che hai preso un modello più leggero, jeans e maglietta sarebbe stato un pochino brutto sono sincera.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haha alla fine si, non l'avrei mai detto Smiley xd ne ho cercato apposta uno che avrei potuto riutilizzare in altre occasioni, elegante ma non troppo

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandy mi piace molto🥰 e puoi utilizzarlo in ogni occasione.....quindi anke tu cambio d'abito 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino! 😊✨
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, ma se penso ai soldi spesi per il primo abito ci rimarrei troppo male Smiley laugh devo valutare, in effetti anche il mio è mooolto pesante!

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' possibile che succeda, non si può controllare il pensiero altrui nè il gusto, ma il problema di base quale sarebbe? Ti godresti ugualmente la giornata credo Smiley laugh alla fine i vestiti li prendiamo perchè piacciano a noi, non per forza agli altri

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai qual è la mia paura? Che gli invitati dicano "il secondo abito è più bello del primo" mi è capitato a dei matrimoni giuro Smiley laugh anche per questo non ho preso un vestito "trasformabile" tipo quelli con la gonna staccabile etc.

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh guarda la pensavo anche io così, il mio pensiero è sempre stato che dato che il vestito principale potevo metterlo un solo giorno era giusto quantomeno goderselo a pieno invece di fare un cambio con un altro.

Però appunto avevo già in mente di cambiarmi perchè probabilmente avrò davvero troppo caldo.

Non me l'avesse regalato mia suocera però probabilmente sarei rimasta sull'idea di jeans e maglietta o mi sarei tenuta il vestito principale

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2028 Parma
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace moltoSmiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é molto carino, personalmente non credo mi farò convincere a prendere un secondo abito anche se visto il peso del mio ci dovrei pensare (mi sposo di giorno e a giugno anche Smiley xd )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione