Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta

Alla fine mi sono arresa...

Luna, il 30 Aprile 2020 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze non avrei mai pensato nè voluto scrivere questo post ma oggi anche noi abbiamo confermato il piano C per il nostro matrimonio spostandolo all’anno prossimo. Perché ho capito che vivere nell’incertezza o nell’attesa di una buona notizia che non arriva mai mi stava logorando dentro, più del dolore di dover rimandare. Quando leggevo qui di chi aveva spostato già a metà marzo perché parlavano di mascherine e distanziamento fino al vaccino le prendevo per pazze e invece continuano a dirlo e io non ce la facevo più a sperare. Al contrario di molte altre però non cerco consensi, anzi, per chi ha ancora fiducia, per chi è più brava di me a crederci ancora forza, andate avanti e buona fortuna.🍀 Io, come da titolo, alla fine mi sono arresa!

13 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 1 Maggio 2020 alle 10:39
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché secondo me non ti sei arresa! Sei stata casomai accorta, previdente e quindi hai deciso di rimandare tra un anno per essere più tranquilla..anch'io l'ho fatto ma non la vedo come una sconfitta, ma come una nuova opportunità per fare il matrimonio senza ansie!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso anch io 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato al 2021😊
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non userei mai la parola "arresa"! Lo userei solo se il virus avesse impedito il matrimonio per sempre, ma è soltanto rinviato! Arriverà comunque quel giorno! Sotto un altro punto di vista, rimandando all'anno prossimo, è come se avessi "sconfitto" il virus, perché quest'anno ti avrebbe solo rovinato il matrimonio e i giorni dell'attesa! Anche io ho rimandato ma non mi sento affatto sconfitta nè arresa, anzi, sono ancora più carica di prima perché comunque questa è un'esperienza che fortifica!! Io e il mio FM ci sentiamo ancora più uniti e consapevoli della promessa che ci siamo fatti!!forza💪💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Spero che ora tu stia meglio...l’importante è viverla bene! 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci sono passata e adesso mi sento sollevata, ma non permetterei mai a nessuno di rovinare il mio giorno, aspetterò un altro anno ma almeno sarà come l ho sempre desiderato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho avuto il tuo stesso stato d'animo... e alla fine anche io, arresa, ho spostato tutto al 2021...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Marilisa, l’importante è che tu ora sia tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, Marilisa. Buona fortuna per tutto! 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho rimandato di un anno...ammetto che a volte crollo e mi viene il magone...specialmente quando guardo programmi in tv che parlano di abiti da sposa ecc... però non credo che la cosa si risolverà presto...secondo me nemmeno le spose di settembre riusciranno a festeggiare come si deve....ho sentito che il settore 'eventi' prevede il ritorno alla normalità a Marzo 2021! Figuriamoci.... ragazze diamoci conforto in questo ennesimo anno di attesa inaspettato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un brutto periodo davvero per tutti! Lo è ancor di più vivere di ansie ed incertezze 😕
    Noi già da un po' abbiamo rimandato al prossimo anno. Buona fortuna a noi tutte🤞❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace....ma vedrai che il tempo volerà😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marilisa, se è quello che ti sentivi di fare, hai fatto molto bene. Le scelte, soprattutto in questo preciso momento storico, non sono facili per nessuno. Ti auguro il meglio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione