Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze

Alla ricerca

Irene, il 10 Ottobre 2020 alle 15:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutti, sono super in crisi perché non troviamo molta disponibilità da parte di ville, castelli e tenute per il 4 settembre 2021 (disposti a cambiare data) ma settembre è pieno, Halp me!!!! 😁

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2020 alle 16:26
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

È un piacere Irene Smiley kiss

Sono curiosa di leggere dei progressi dei tuoi preparativi Smiley ring

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per accompagnarmi in questo bellissimo viaggio😁👰🤵
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene e benvenuta in community!

Che tipo di location cerchi?

Hai già dato uno sguardo tra i nostri fornitori? Sulle loro vetrine potrai leggere i servizi offerti e il tipo di ristorazione. Inoltre, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Firenze

ti passo anche i topic degli sposi della zona per confrontarti con loro:

topic >> Location Firenze

Tienici aggiornate Smiley kiss

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene! Prova ancora a chiedere ed informarti ma effettivamente il mese di settembre è un mese richiestissimo per i matrimoni! Noi ci saremmo dovuti sposare ad Aprile 2020 ma causa covid abbiamo rimandato a settembre...nella nostra location non erano più disponibili né sabati né domenica quindi abbiamo celebrato e festeggiato il nostro amore venerdì 25 Settembre 😊 dicendolo con tanto preavviso ai tuoi ospiti possono prendere ferie con facilità e noi lo abbiamo fatto apposta al pomeriggio così che chi non arrivava da lontano ha potuto comunque lavorare al mattino!! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a cercare vedrai che trovi ...
    Qua sul sito trovi moltissime soluzioni e i fornitori ti rispondono quasi nell’immediato ...
    Anch’io ero bella tua situazione... per la nostra data non riuscivamo trovare nulla... ormai pensavamo anche noi di cambiare data.. quando così all’improvviso abbiamo trovato un posto fantastico grazie a questo sito 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti spostare ad ottobre...oppure a un giorno infrasettimanale
    io per giugno 2021 ho prenotato a dicembre 2019
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a dicembre 2019 e già di sabato liberi non c'erano...sabato liberi da metà ottobre...ma a noi ottobre come mese non piace!Giugno tutto pieno apparte qualche data tipo 3/4 giorni su 30 di giugno😓...Alla fine dato che la data che amavo tnt il nostro giorno di fidanzamento il 21 giugno non c'era ho preferito settembre..il 6 precisamente...il 2021 sarà un anno pienissimo quindi penso che sarà difficile ma non impossibile trovare la data!...Qui in Campania i matrimoni si organizzano all'incirca 2 anni/1 anno e mezzo prima,nonostante io abbia prenotato quasi 2 anni prima i sabati e la mia data già non c era ma molto dipende anche dalla location se e molto richiesta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbirciato sul calendario ed effettivamente è un sabato ,considerato l'anno particolare che è stato e che sarà non credo riuscirai a trovare facilmente un sabato libero ,però potresti optare per un giorno infrasettimanale..io x esempio mi sposo di mercoledì ..chi vorrà esserci ci sarà ,a prescindere dal giorno 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato tra i fornitori di questa piattaforma???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 visti tutti gli spostamenti dei matrimoni dal 2020 al 2021 è quasi tutto pieno ormai... Visto che avevate pensato a settembre e quindi ormai fine 2021, spostare a primavera 2022?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione