Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

Alla ricerca del posto perfetto

Giannotta, il 26 Dicembre 2019 alle 17:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao ragazze come avete fatto per la location? Io ho pensato a 3 posti bellissimi ma sono indecisa stiamo aspettando i preventivi per poter decidere.. L'invitati saranno 40/50 ospiti.. Voi come vi siete organizzati? Aiuto..
Ciao ragazze come avete fatto per la location? Io ho pensato a 3 posti bellissimi ma sono indecisa stiamo aspettando i preventivi per poter decidere.. L'invitati saranno 40/50 ospiti.. Voi come vi siete organizzati? Aiuto..

52 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novembre,quindi deve avere una sala bella grande per permetterti di poter fare tutto tranquillamente all'interno😃😉
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la avere la scelta è stata un colpo di fulmine! Siamo entrati nella location e abbiamo detto, “questa è la nostra!!”
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ne abbiamo visitata una sola che avevamo visto ad una fiera, tra le altre cose per caso 😅.. è stato amore a prima vista 😍 i due proprietari ci hanno fatto letteralmente innamorare della loro fattoria e non ci abbiamo neanche pensato su!
    Per la scelta puoi dare una prima chiamata così gli chiedi all incirca quanto è a persona, quanti posti hanno e simili.. eventualmente prendi appuntamento e vai a vederla.. noi avremmo fatto così se ci fosse stata occasione 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna abbiamo tanti amici e parenti che ci vogliono bene e abbiamo già fatto tanta selezione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste una trentina di location prima di decidere 😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh intanto se hai visto la location, una volta visti i preventivi tante cose saranno chiare... Sì noi abbiamo visitato le location, erano tutte nella nostra città o vicino... Però se tu non puoi anche le recensioni aiutano moltissimo!
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @laura hai ragione ma prima di decidere il tutto bisogna andare a provare tutto..
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato li piace tanto la location sul mare ma aspettiamo che ci arrivi il preventivo così possiamo decidere.. Il posto è bellissimo c'è ne siamo innamorati subito ma cmq noi lo faremo al estero non in Italia.. Cmq io sto valutando altri posti in Italia lui e campano ed io pugliese quindi sto vedendo posti in quelle zone.. Poi l'invitati sono quelli le persone intime e le nostre famiglie ed amici importanti quindi non abbiamo pensato ad altri.. La gente che ci vuole bene ed è felice per noi, non invitiamo gente anche se fanno parte della famiglia solo per mangiare e lamentarsi.. 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che siete in pochissimi invitati potrete sbizzarrirvi con una marea di location meravigliose!!!! Noi abbiamo scelto la data in base alle disponibilità della villa dei nostri sogni 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @deborah no no ristorante.. L'importante è trovare quello giusto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è ristorante non villa o simili, allora siete tranquilli Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato queste cose: bellezza, cibo (se puoi fai un assaggio, almeno per capire se ti piace la cucina), distanza dal luogo della cerimonia, possibilità di avere un piano b non in esterna (il tempo è imprevedibile) ed ultima ma non minore i servizi offerti rispetto al prezzo (su questo sui molto attenta e fatti spiegare bene, controllando cosa scrivono sul contratto). Buona scelta!
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito ma il posto che a noi piace tantissimo hanno il ristorante con vista mare bellissimo e tranquillo
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso novembre 2021 ancora nessun giorno stabilito ma in quel mese.. Si a noi ci piace tantissimo il mare
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh aspetta i preventivi,sicuro scarterei anche i posti in cui devi garantire il numero d'invitati😊
    Il castello lo scarterei per chè mi sembra siate più amanti della spiaggia😉
    Quando vorreste sposarvi?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cucina interna non intendevo nella sala ma nella location stessa perché molte location non ce l'hanno ;-)
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @deborah si il nostro numero entra in tutte e 3 poi non abbiamo invitati disabili.. Poi la cucina è lontana dai tavoli e tutto.. Prk non ci piace e non sembra bello..
    • Rispondi
  • G
    Giannotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati a Malta per le vacanze ed abbiamo trovato un posto sul mare bellissimo.. Appena siamo arrivati ed abbiamo visto il posto abbiamo pensato che noi ci sposeremo qui.. Poi una mia amica mi ha parlato di un Resort in Puglia bellissimo con varie location sul mare.. E la terza e a Napoli un vecchio castello.. Pero noi avremmo 40/50 massimo d'invitati...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi innanzitutto abbiamo controllato che tutti entrassero nella stessa sala, ma il nostro numero è molto più alto. Se avete disabili controllate che sia facilmente accessibile anche a loro. Se non hanno cucina interna controlla che siano possano ricevere in maniera adeguata il catering (forno, frigo, fornelli)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io avevo girato molto,escludendo chi non mi dava l'esclusiva della location,chi non aveva un piano b in caso di pioggia che mi convincesse,chi non mi ispirava fiducia😃
    Alla fine ho scelto una location perfetta!😊Quali sono queste tre?che cosa ti piace o no per ognuna?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione