Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Alla ricerca di consigli: Fiori 🤔

Vivi, il 4 Febbraio 2020 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze belle!!! La mia strada è ancora un lunga, ma io voglio affrontare i preparativi con moltissima calma 😂😂 e dunque oggi stavo pensando ai fiori.. e tra le altre cose a me proprio non piacciono 🙈
Noi ci sposeremo con rito simbolico in location e sarà in un Agrifattoria (vi metto delle foto così capite com'è il posto) dunque come fiori e verde in realtà già qualcosina c è.. Alla ricerca di consigli: Fiori 🤔 1

Questo è il luogo della cerimonia, io pensavo di mettere solo un mazzetto nel arco con il tulle arancio e basta.. senza fiori sulle balle di fieno.
Noi abbiamo pensato praticamente di non metterli da nessuna parte, solo bouquet e nell' arco.. anche perché i centrotavola saranno articolati e i fiori non ci azzeccano molto 😅😅 ecco la domanda è:secondo voi è brutto se non mettiamo fiori da nessuna parte? Alla ricerca di consigli: Fiori 🤔 2
Questa è la terrazza del taglio della torta e al posto del tavolo avremo una botte di legno dunque tutti quei fiori non ci starebbero comunque 😁Sono un po' pensierosa a riguardo... voi che ne dite?

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 4 Febbraio 2020 alle 18:04
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In mezzo a tutto quel verde penso anch'io che non siano necessari tanti fiori... che oltretutto non ti piacciono. Mica sono obbligatori
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora sapere che non sono l' unica a pensarla così 😁 tra le altre cose ho provato a farmi fare due preventivi e sono uscite cifre che assolutamente non ci spenderei mai 🙈
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che comunque hanno sempre da dire... È che già non sarà il classico matrimonio e sto combattendo già ora con i miei suoceri su ogni singola scelta 😐... ma poi ho provato a farmi fare due preventivi e sono uscite cifre che ho detto ok non li voglio 🙈🙈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il luogo non sono fondamentali..sarebbe diverso in una sala al chiuso...ma in mezzo a tanto verde non è un problema secondo me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me fate bene. Anche io metterò pochissimi fiori e mi sposo in villa.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori, secondo me, non sono obbligatori. Soprattutto se addobbi in modo diverso i tavoli e gli angoli dedicati. Puoi usare lanterne, candele, libri, nastri... se vai su ispirazioni trovi qualcosa. Oppure vedi Pinterest 😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te i fiori non piacciano io non li metterei, il matrimonio deve rispecchiare gli sposi e poi qualsiasi scelta tu faccia ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire. Segui il tuo cuore e non svagli di sicuro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è brutto, perché comunque l'ambiente è ricco di verde. Io personalmente abbonderei di fiori ahahah
    Però se a te non piacciono, vai tranquilla e non metterne Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione