Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pizzuti
Sposa Curiosa Agosto 2025 Roma

Alla ricerca di fornitori 🤭

Pizzuti, il 12 Settembre 2024 alle 11:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao a tutte, mi sposo ad agosto del prossimo anno..sto iniziando a guardarmi attorno riguardo trucco e capelli..avete qualche nome da darmi che non chieda un occhio della testa??
Sono di Roma,zona Centocelle..
Grazie a tutte 😊

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Settembre 2024 alle 13:05
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Melania Mariano. Un alto nome che ho sentito spesso e’ Laura Coco😘
    Entrambe super!
    • Rispondi
  • Pizzuti
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Roma
    Pizzuti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte..🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia (Chiara Petti) è del viterbese ma fa comunque trasferte anche a Roma. Mi farà sia trucco che acconciatura, molto brava!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia make up artist è di Roma, non so quanto prende perché il suo trucco è stato un regalo di un'amica comune, si chiama Edviges Tramondi (la trovi su IG) oltre che bravissima è una persona dolcissima e molto a modo, io mi sono trovata benissimo con lei, ha ascoltato con attenzione le mie richieste ed esigenze e mi ha aiutato a trovare il trucco ideale per i miei colori e per il mio viso.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo a settembre 2025 e ho scelto Cillara Make up artist sia per trucco che per acconciatura, molto onesta anche con i prezzi secondo me. Conosco tantissima gente che si è affidata a lei e i feedback sono sempre strapositivi, puoi vedere i suoi lavori anche su Instagram.

    E' di Fiumicino ma si sposta ovunque su Roma e fa anche trasferte in altre Regioni.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione