Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2025 Roma

Allarme fioraio

Serena, il 15 Settembre 2024 alle 15:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salve
Abbiamo chiesto ai fioraio dei cordoni di nebbiolina per la navata e allestimento con candele e fiori per i tavoli.NO IL SOLITO RICICLO ma un bel addobbo di fiori dai toni caldi dell'arancione.
No Roseno tulipanino fiori importato ma solo quelli di stagione.
Preventivi da Capogiro 3.500/3.000 Per 8 tavoli e 5 metri di cordone
Come avete risparmiato

15 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 16 Settembre 2024 alle 14:56
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma ti ha dettagliato i prezzi dei singoli prodotti o solo totalone? Non so se è alto come prezzo ma sicuramente so che non rientra nel budget che vorrei spendere per una cosa che poi si butta! 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena, potresti provare con Paola Rossi, dovrebbe essere abbastanza onesta con i prezzi, poi a noi ha detto che tutto ciò che avrebbe messo per il rito civile, lo avrebbe riutilizzato per la sala della cena.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto alto il prezzo! Non ho idea però di quanto possa costare il cordone di nebbiolina, essendo una striscia abbastanza lunga da coprire con un fiore piccolo, potrebbe costare parecchio . magari potresti chiedere di Indicare i prezzi per i singoli elementi, può chiedere in particolare quanto costi quello in modo da saperti regolare ed eventualmente rinunciare a quello in favore di qualcosa di più abbordabile…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutte le ragazze del Lazio e Roma potete indicarmi i nomi dei vostri fiorai...
    IERI MI È ARRIVATO IL SECONDO PREVENTIVO DI 10.000 EURO AHAHAHAGGS
    SENZA NE AVER SCELTO I FIORI NE I METRI DI CORDONE CHE SONO CIRCA 5
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...
    Siete nel Lazio? Come si chiama il ragazzo?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di quanto costi il codone di nebbiolina, xo mi sembra davvero tanto..
    Noi avremo
    Allarme fioraio 1
    Spenderemo circa 1600€
    Ma ci sono arrivati preventivi anche da 3000€Ma poi abbiamo trovato un ragazzo chefa matrimoni da poco tempo quindi i prezzi sono molto bassi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risparmiato chiedendo tanti preventivi fino a trovare quello più onesto ed adatto alle nostre esigenze
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto vengano i cordoni ma credo che la cifra sia troppo alta.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Solitamente sono i cordoni ad incidere tanto, ma così mi sembra davvero davvero tanto!
    Prova a chiedere altri preventivi, magari fatti consigliare dalla location se hanno convenzioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio
    Noi vorremmo
    2 cordoni di nebbiolina per la navataVasi all'ingresso della Navata e due vasi di fianco all'altare Da usare per le stazioni degli aperitivi e antipasto Addobbi per i tavoli corposi con candele
    No fiori costosi per noi importate è rispettare i colori del tramontoNo RoseNo tulipani
    Siamo su Roma Sapete consigliarci qualche fioraio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, noi per 14 centrotavola, 5 composizioni Chiesa (portate poi in ristorante) bouquet mio e damigellina, 5 bottoniere e affitto sgabelli sposi e sedie testimoni abbinate e telo panchetto abbiamo speso 850€ rose e lisiantus
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io solo per chiesa, rispettive case, bouquet mio, da lancio e damigella e bottoniere sto pagando 1400€ più 200€ di trasporto in location. Ho scelto però fiori abbastanza costosi(ortensie, rose e orchidee)e un addobbo importante per la chiesa che non prevede archi ma una sorta di runner, lo chiamano così, ovvero il tappeto all’ingresso sarà contornato da gypsophila.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo se ne approfitta, questo che ti ha chiesto questo preventivo, prova a sentire diversi fiorai...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena davvero TANTO…..
    Noi siamo stati sul semplice, fiori bianchi e losiantus (non so se scrive così) che prevede: bouquet, boutunier per sposo e 10 uomini di famiglia (siamo una famiglia numerosa 😅) addobbi chiesa (niente di eccessivo) più location 1.500 €
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione