Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Allattamento

Sara, il 6 Maggio 2021 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme volevo chiedere a chi ha allattato dopo quanto le è andato via il latte?

Io ho allattato fino quasi ai 18 mesi....ho ridotto in un mese gradualmente ho iniziato a 17 mesi da2 poppate poi solo quella della sera poi a sere alterne...ora che ha 18 mesi ho smesso...ma se premo dopo una settimana esce ancora latte 🤔 non le sento ne gonfie ne niente quindi mi chiedevo quando è sparito a voi? Ovviamente chiedo a chi ha smesso naturalmente senza pastiglie

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Maggio 2021 alle 00:33
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho ancora smesso ma so che ci vuole un bel po'. Ho letto che addirittura è possibile tornare ad allattare di nuovo dopo una pausa anche lunga. L'importante è che tu non senta tensioni o dolore, ma se non hai nessun fastidio devi solo aspettare un po'. Una settimana è molto poco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per le risposte 🙂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà non ne ho mai avuto molto! Mio figlio non voleva attaccarsi e quindi l'ho "allattato" solo per un mesetto e mezzo, quando non lo ha più voluto, non ho avuto più latte! Proprio niente! Nemmeno spremendo! 🤨 ad ogni modo se utilizzi reggiseni stretti dovrebbe bloccare il condotto che produce latte e quindi in un paio di giorni dovresti non averne più! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊 io ho allattato solo x 3 mesi purtroppo, poi mia figlia si è staccata da sola. Cmq io non ho preso nessun tipo di pastiglia e il latte è andato via quasi del tutto dopo 2 mesi (ogni tanto se spremo esce ancora qualcosina, ma giusto qualche goccia ormai)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io avevo chiesto a una ostetrica proprio perché invece dopo diversi giorni mi era venuto un bel blocco duro e mi dava parecchio fastidio, mi aveva consigliato di mettere un reggiseno sportivo bello stretto e in effetti ha funzionato, nel giro di pochi giorni è andato via! Altro consiglio che mi aveva dato era di non stimolarlo in nessun modo, quindi tenerlo bene stretto e aspettare qualche giorno 😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà via da solo....l ostetriche ci diss al corso si potrebbe vedere latte anche dopo 1 anno che si termina l allattamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione