Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Allattamento al seno e aria nel pancino

Chiara, il 17 Novembre 2019 alle 12:30

Pubblicato in Future mamme 39

Mi rivolgo a quelle mamme che allattano o hanno allattato esclusivamente al seno.. La mia piccola farà un mese sabato prossimo e ho notato che fa moltissima aria, soprattutto mentre mangia ma anche lontano dalla poppata (tipo quando si sta svegliando) è normale o mi devo preoccupare? Ovviamente la...
Mi rivolgo a quelle mamme che allattano o hanno allattato esclusivamente al seno.. La mia piccola farà un mese sabato prossimo e ho notato che fa moltissima aria, soprattutto mentre mangia ma anche lontano dalla poppata (tipo quando si sta svegliando) è normale o mi devo preoccupare? Ovviamente la cambio spesso perché a volte sembra abbia fatto quintali di 💩 💩 💩 ma quando apro il pannolino trovo appunto la classica "scorreggia vestita" (scusate i termini 😅😅😅)

39 Risposte

  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forte questo commento!! Grande 🤣
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente per la questione pupù.. Un giorno fa come dici tu la "scoraggia", altre volte ci nuota nella pu...
    Comunque io tutti i giorni a causa dell'aria la faccio fare la ginnastica con le gambe. Prendi le caviglie, porti le gambe prima a te e poi le pieghi per circa 10/15 volte con delicatezza. Su youtube ci sono tanti esercizi carini per il pancino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah la scorreggia vestita mi fa troppo ridere! 😂 comunque presente, la mia bimba ha fatto 5 mesi martedì, questa settimana iniziamo lo svezzamento e io ho sempre allattato al seno! soprattutto i primi mesi mia figlia era un tubo diretto, la attaccavo al seno e dopo poco prima set di scorreggine e poi una valanga di cacca! Così a TUTTE le poppate alchè mi sono anche preoccupata perché sentivo solo mamme che si lamentavano dei figli stitici mentre mia figlia la faceva per tutti!! 😂 Non ti preoccupare, è normale (meglio fuori che dentro!), vedrai che con il passare dei mesi si regolarizzerà molto, la situazione aria migliorerà molto!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche mia figlia fa tanta aria ma dopo le poppate. Ci sono giorni che piange mentre le fa, forse le viene qualche dolore al pancino. Secondo me è positivo, così evitano le coliche!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia fa tantissima aria...quando abbiamo fatto l ecografia alle anche ne ha sparate certe ahahahahaah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi succede la stessa cosa e anche noi sabato prossimo facciamo un mese 😍😍😍
    Io pensavo fosse colpa del fatto che allatto con il paracapezzolo
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 si si è normale! Il mio era uguale..quando lo portavo ai controlli lo chiamavano bomboletta perché ne faceva sempre😂😂😂😂
    Pian piano poi si sitemano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione