Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Allattamento bimbo 5 mesi

Mimi, il 8 Gennaio 2020 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze ho il mio bimbo 5 medi che allatto esclusivamente al seno ma non riesco a regolarizzare le poppate per arrivare a due ore e dura ma non sempre ci riesco ora mangia anke la frutta la mattina voi come fate xke anke di notte si sveglia per mangiare ogni ora o due😰

7 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 9 Gennaio 2020 alle 09:08
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero che svezzandolo andrà meglio
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mhhh dovrebbe almeno poppare 15/20 mim, se si stacca dopo 5 min piangera quasi sicuramente dopo. Comunque nel bisogno puoi iniziare ad introdurre le pappe(crema di riso+ pappa lattea) e da li fai passare almeno 3 ore. Magari poi ciuccia meglio. Mia figlia quando ciucciava per 5 min gli mettevo praticamente il capezzolo in bocca o comunque non mi alzavo per terminare l'allattamento.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende 15 minuti 30 minuti 5 minuti
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto tempo poppa da 1 seno?

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho allattato 16 mesi senza introdurre mai un biberon o altro.. Posso solo dirti chr non esiste orologio, quando hanno fane o altro cercano il seno.,quindi armati di infinita pazienza.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno non è solo cibo, ma anche e soprattutto una coccola per i nostri piccoli per cui fino a quando allatterai al seno, l'allattamento sarà a richiesta. Se invece vuoi smettere, puoi già cominciare a toglierglielo a svezzamento avviato. Mio figlio ha 10 mesi e ancora di notte si sveglia spessissimo per ciucciare. Di giorno lavoro fino alle quattro ma poi appena arrivo vuole solo me. Anche la mia prima bimba faceva così. Poi ci sono i bimbi che crescendo non hanno più la necessità di attaccarsi così spesso e altri che invece hanno ancora un immenso bisogno della propria mamma.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho una bimba di 7 mesi che ormai è svezzata ma comunque continuò a darle il mio latte mattino e sera... io ho notato che mia figlia non faceva passare neanche 3 ore tra una poppata e laltrafi giorno quando eravamo a casa mentre se uscivamo lei dormiva o comunque era distratta da altro e non si lamentava!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione