Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Allattamento e tristezza...

Alessia, il 17 Marzo 2019 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 34

Ragazze purtroppo ho scoperto che il mio fedele amico a 4 zampe se ne sta andando... mia mamma mi ha tenuto nascosto tutto ma il veterinario gli ha dato pochi giorni e ha deciso di dirmelo ieri... io è da ieri che piango, 12 anni insieme e sapere che tra poco non lo vedrò più mi spezza il cuore......
Ragazze purtroppo ho scoperto che il mio fedele amico a 4 zampe se ne sta andando... mia mamma mi ha tenuto nascosto tutto ma il veterinario gli ha dato pochi giorni e ha deciso di dirmelo ieri... io è da ieri che piango, 12 anni insieme e sapere che tra poco non lo vedrò più mi spezza il cuore... proprio ora che è nata la mia bimba e non vedevo l’ora di vederli insieme lei non lo vedrà... la mia piccola ha un mese e la sto allattando.. e mi sento in colpa perché piango e ho paura che il latte se ne vada se continuò così.. ma non posso farci nulla sono veramente triste... ho paura che il latte non sia più buono se sto male io.. mi consigliate di stimolare spesso per continuare a produrre? Dite che avrò problemi con l’allaytamento a causa di questo stress? So che direte è solo un cane.. ma ci si affeziona tantissimo anche a loro..

34 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia non ti so dire per l’allattamento e chiedo scusa se ti rispondo e vado “fuori tema” ma mi dispiace tantissimo per il tuo cagnolino.... anche io ne ho uno e non so come reagirei se gli succedesse qualcosa! Altro che “é solo un cane”, tante volte sono meglio loro delle persone! 😘 ti sono vicina!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ti capisco bene perché il mio cagnolino è andato via dopo 14 anni con me ed è stato un vero lutto. Però ti dico di stare calma il più possibile perché lo strrdd fa malissimo al latte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione