Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Ottobre 2018 Lodi

Allattamento primo mese

Glenda, il 25 Gennaio 2020 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte...il 15 gennaio sono diventata mamma di Elia 💞... Tutta la gravidanza è il parto sono andati bene, ma ora con l allattamento mi sento un po' demoralizzata.
In ospedale non ho avuto dei buoni attacchi e a casa ho preso un ostetrica che mi assiste una volta a settimana.
Il problema è che Elia è sempre in braccio... Giorno e notte...la culla non sa che esiste! Piange subito! L ostetrica dice che è tutto normale... Ma noi temiamo che sarà sempre peggio... A qualcuna è capitato? Come vi siete comportati?

10 Risposte

Ultime attività da Moira, il 26 Gennaio 2020 alle 00:00
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo durante il primo mese. Risolvi gran parte dei problemi con la fascia. Lui dorme tu cucino, stendi, passeggi, chiacchieri...mi ha salvato la vita! Riuscivo a prendermi del tempo per me mentre lei dormiva sul mio petto serena! Bellissimo!
    Per la tetta.. vedrai che piano piano andrà sempre meglio. In bocca al lupo! Goditelo che poi il tempo vola in un soffio.
    Mamma di una piccola di 11 mesi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho risolto con la fascia e poi quando era più grandicello il marsupio. Noi da quando ha tre mesi ci siamo iscritti a un corso di danza cuore a cuore e balliamo con la fascia. Mio figlio voleva sempre stare in braccio o attaccato al seno e con la fascia ho risolto molto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi come peso aumentiamo... In 10 gg abbiamo ripreso il peso della nascita
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Capisco bene il tuo stato d'animo. Mio figlio Geremia, che adesso ha 10 mesi , non mi ha lasciata un momento fin dalla nascita. Mi sono informata parecchio sul perché volesse stare sempre in braccio e ti posso dire che è veramente normale questa loro necessità, richiedono un alto contatto. Sì ritrovano fuori da quello che per nove mesi è stata per loro protezione e calore... E la mamma è un porto sicuro. Se anche tuo figlio richiede un forte contatto, è meglio che fai un grosso respiro e ti munisci da subito di una fascia o marsupio. Non ti arrabbiare se non riuscirai più a fare una doccia o pulire un piatto o guardare un film o parlare con amici. 😆 Benvenuta al mondo mamma ! E si...perché per ogni bimbo nasce anche una mamma! 😍 Pero non tutti i neonati hanno questa necessità. E le mamme riescono a condurre una vita quasi normale 🤣
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche per me il primo mese è durato pesante, voleva stare sempre attaccato, appena lo poggiavo per dormire si svegliava in lacrime, ore e ore attaccato e si addormentato con la tetta. Ma il problema alla fine era che il mio latte non gli bastava era sempre affamato e con l aggiunta è andata molyo meglio e ci siamo regolarizzati 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come va!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero...e spero di migliorare con la fascia..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai considera che entrambi dovete ancora ambientarvi.. Sono sicura che andrà meglio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Me la porteranno lunedì...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se ti senti in difficoltà, ma credo sia un problema di tante mamme.. In fondo è nato solo da qualche giorno! Hai pensato all'uso della fascia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione