Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Allattare quel giorno!!

Giulia, il 17 Settembre 2013 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ragazze c'è qualcuna che ha il mio stesso dilemma?? Come allatterò la mia bimba? Lei è nata il 18 luglio quindi a dicembre avrà quasi 5 mesi.. non credo che dovrò allattarla ogni 2/3 ore come adesso ma di certo il momento arriverà e lei vorrà mangiare poverina.. Ho provato con il tira latte ma mi fa troppo male e mi rimane dolore per dei giorni..

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Settembre 2013 alle 09:45
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A 5 mesi ai miei figli invece della poppata a pranzo davo già il brodo vegetale con la crema di riso perciò probabilmente non avrai di questi problemi, dipende da quando comincerai lo svezzamento poi tra tre mesi potresti già doverla allattare con il biberon. Poi comunque vedrai che quando sarà il momento la soluzione la trovi sicuramente, anche perchè a 5 mesi i bimbi non mangiano così tanto spesso come adesso, fai tranquillamente in tempo a darle da mangiare prima della cerimonia e prima di andare a pranzo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pero, insomma! Poteva bene crearci le tette staccabili.. ffffff

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una sposa che conosco aveva il tuo stesso problema il giorno delle nozze ma aveva fortunatamente scelto un modello di abito che le consentiva con facilità di poter allattare la piccola senza nemmeno scoprirsi troppo, non indossava però un super abito da sposa ma un modello più semplice, abitino corto con spalline in quanto il suo era un rito civile.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarai il mio abito?Eh lo so.. Ufff non mi piacciono tanto.. Questo è l'abito dei miei sogni!! a parole poi perche Devo ancora provarne uno.. Forse mi devo dare una mossa!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti conviene sceglierne uno che si presti, magari morbido che puoi spostare...

    tipo cosi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io subito reso ultra vergognosa e ultra pudica! tutt'ora lo sono ma la allatto, in disparte, ovunque.. Il mio problema riguarda l'abito (che nin ho ancora preso!!) che potrebbe mettermi in difficoltà PRATICHE!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che potrai appartati giusto il tempo per allattarla! Anche io allatto ancora ma solo la sera per addormentarlo e la mattina (è già svezzato) e se la vorrà, gliela darò tranquillamente Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No,Giulia...macche' tiralatte!!!!....nn privarti di allattare la tua bambina nemmeno ql giorno che e' una delle cose piu' belle al mondo!!!!....fai come fai tt i giorni a casa!!!!...guarda anch'io mi facevo un sacco di problemi...se eravamo in giro,facevo tt i calcoli di qndo doveva mangiare per partire dopo...poi un giorno mia mamma mi ha detto..ma che problemi ti fai...piu' bello di avere il latte sempre disponibile...nn lo devi preparare..nn lo devi scaldare....e' sempre pronto...meglio di cosi'!!!...e in effetti aveva mille ragioni...io sono molto riservata,ma mi ricordo che qndo allattavo soprattutto i primi giorni,qndo venivano i parenti o gli amici a casa,nn potevo mica sempra andare in camera per nn farmi vedere!!!!....qndi qndo era il momento,allattavo e chi c'era... c'era!!!!...praticamente me le hanno viste tt...ma nn mi e' mai interessato...ql giorno puoi metterti un po' in disparte...poi vedrai che nn dovrai allattarla di continuo...e' un pochino piu' grandina....Giulia..(e' anche il nome di mia figlia)..ha cominciato lo svezzamento con la frutta al pome che aveva 2 mesi e mezzo!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione