Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo

Alle terrazze ex charleston mondello

Daniela, il 2 Aprile 2017 alle 09:29

Pubblicato in Nozze Sicilia 40

Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha usato ALLE TERRAZZE mondello per il proprio ricevimento di nozze o se è mai stata li in occasione di un evento. Mi piacerebbe capire come si mangia e se il servizio è affidabile. E anche un parere per capire se ad agosto è una location troppo...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha usato ALLE TERRAZZE mondello per il proprio ricevimento di nozze o se è mai stata li in occasione di un evento. Mi piacerebbe capire come si mangia e se il servizio è affidabile. E anche un parere per capire se ad agosto è una location troppo affollata vista la posizione. Grazie mille attendo con ansia vostre notizie!!!

40 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, anch'io come te,ho cercato informazioni nel sito a riguardo! Ma ho capito che a Palermo questa location,per me stupenda,non viene scelta molto per le nozze! Io cmq ci sono andata a scatola chiusa e l'avrei anche presa se la data non fosse stata già impegnata!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare! Comunque ho letto tutti i topic dove menzionano alle terrazze ma non c'è nessuna informazione. Mi chiedo come è possibile che su matrimonio.com non ci sia niente riguardo una location così importante di Palermo? È una delle migliori, a Palermo la considerano il Top.... Se mi posso permettere vi suggerisco di fare qualcosa al riguardo! Grazie mille comunque 😁
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, Smiley smile

nessun problema, non essendo della zona e cercando tra i nostri fornitori avevo trovato la location nominata e pensavo fosse quella giusta, comunque hai dato un'occhiata ai topic?

Alle Terrazze

Fammi sapere!

Un abbraccio

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non volevo scrivere Falciatrice 😂😂Comunque il Charleston è la villa mentre Alle Terrazze è la meravigliosa struttura a palafitta nel golfo di Palermo!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Falciatrice! Ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi ma il Charleston e Alle Terrazze sono due cose ben diverse...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Dany, Smiley smile

ti lascio il profilo della location da te richiesta e dell'eventuale catering, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

Charleston

Ristorante Charleston Catering

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Charleston

Dove si svolgerà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Sono certa che fanno matrimoni in questa location perché ho parlato con il direttore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che li, forse, non organizzano più matrimoni. Però non vorrei darti una risposta sbagliata , ma io ho sentito dire così, infatti adesso ci fanno le serate.. Cmq informati direttamente con loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione