Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
Stefania, il 1 Giugno 2023 alle 14:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao a tuttə 🤩 Con Marco abbiamo deciso di fare una challenge simpatica tra di noi a poco più di un anno dal matrimonio!! Premesso che siamo entrambi abbastanza sportivi: io lavoro alla scuola materna e insegno danza, mentre lui è un programmatore, ma gioca a basket! Ci piace prenderci in giro a...
cfb_2019060.jpg
Ciao a tuttə 🤩

Con Marco abbiamo deciso di fare una challenge simpatica tra di noi a poco più di un anno dal matrimonio!!
Premesso che siamo entrambi abbastanza sportivi: io lavoro alla scuola materna e insegno danza, mentre lui è un programmatore, ma gioca a basket!
Ci piace prenderci in giro a vicenda (odio correre e oggi in pausa mi ha portata a correre), non abbiamo bisogno di fare diete ecc... abbiamo semplicemente preso il pretesto del matrimonio per fare un'attività insieme ogni qualvolta ne abbiamo voglia!
Voi vi allenerete in vista del grande giorno?

34 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'app si chiama Zepp ed è collegata con lo smart watch (marchio Amazon), la uso per registrare gli allenamenti - tipo Apple Watch dei poveri😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!
    Noi non siamo super sportivi (io faccio karate 2 volte a settimana ma per il resto sono #teamdivano) ma in vista del matrimonio lui stava pensando di iscriversi in palestra… che carina questa cosa insieme! Come si chiama l’app? Come funziona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione