Guenda
Sposa Abituale Maggio 2022 Torino

All'estero?

Guenda, il 10 Settembre 2021 alle 21:59 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salvato
Rispondi
Buona sera a tutte,
Qualcuna di voi andrà all'estero in viaggio di nozze nel 2022?Sto pensando ad una destinazione in Europa, ma non mi dispiacerebbe neanche fare un super viaggio fuori dal continente...l'unica cosa che mi frena è la pandemia...

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Settembre 2021 alle 17:43
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Guenda, noi pensavamo di partire per una crociera.... Purtroppo la situazione pandemia è troppo incerta per organizzare viaggi un po' più particolari (secondo noi), per cui a amo pensato di andare sul sicuro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiii! Speriamo di riuscirci! Faremmo una capatina anche in Nuova Zelanda 🥰
    • Rispondi
  • Guenda
    Guenda ·
    • Segnala
    Relax puro!👍
    • Rispondi
  • Guenda
    Guenda ·
    • Segnala
    Insomma...siamo tutte sul forse...😅
    • Rispondi
  • Guenda
    Guenda ·
    • Segnala
    Io ho sempre sognato di andare in Australia e fare tappa su qualche isoletta annessa!😍
    • Rispondi
  • Guenda
    Guenda ·
    • Segnala
    Bello anche il piano B!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a giugno 2022 e il viaggio dei nostri sogni sarebbe new York, un po' di California e un'isola da abbinare per fare un po' di mare.
    Se ciò non fosse possibile, mi piacerebbe fare Islanda, Scozia e una settimana di mare in Europa. Insomma, sto già studiando il piano B ma incrociando anche le dita dei piedi che le frontiere extra UE riaprano!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposeremo a luglio 2022 e stiamo progettando di fare il viaggio di nozze in Oceania sperando riaprano! Ovviamente studieremo anche un piano b
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania Online ·
    • Segnala
    Guarda noi ci sposeremo a Giugno 2022 e il nostro sogno sarebbe andare a Bali 😅 quindi anche a me preoccupa che non ci sarà ancora la possibilità di fare un viaggio così..penso che in caso piuttosto rimanderemo..non so quanto tempo dopo le nozze si può prendere la licenza matrimoniale, ma sicuramente se già riuscissimo a recuperare qualche mese, opteremmo x una soluzione del genere. Al massimo ci concederemo un weekend di relax giusto x festeggiare un minimo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi vorremmo fare la crociera dei caraibi
    • Rispondi
  • Guenda
    Guenda ·
    • Segnala
    Speriamo!Bello il coast to coast!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Guenda! Noi vorremmo fare il coast to coast degli USA. Io credo proprio che tra un po’ la situazione si sbloccherà definitivamente. In ogni caso, abbiamo ancora un po’ tempo e possiamo aspettare per vedere come vanno le cose. Ma siamo positive 🍀💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti