Ciao a tutte, non mi è mai capitato di scrivere qui ma vorrei chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di avere più fornitori in ambito di allestimenti? Grazie mille ❤️
Per noi ognuno ha la sua parte di allestimento… Nel senso , se prendo ad esempio i fioristi , loro portano una parte di fiori e la sistemano loro in sala, mentre un’altra parte la fa il Ristorante stesso… Ma perché ognuno ha competenze diverse per cui si mettono d’accordo così🥰
Beh dai secondo me andranno d'accordo anche perchè non ho mai visto una WP rischiare di rovinare la festa con litigi inutili, di solito loro sono d'aiuto per contrastare proprio queste cose!
Visualizza messaggio citato
Si si anche io ma avremo un tripudio di candele e di lucidi di natale e foglie del bosco.. E avrò un tappeto di foglie colorate
Appunto come noi, l'allestimento della location verrà fatta da due fornitori diversi ma non vedo dove sia il problema, è il loro lavoro. Quale è il tuo timore?
Si sì lo sappiamo, ma qui abbiamo proprio la tipologia di allestimento di location fatte da due fornitori insieme (stesso ambito ma cose diverse per intenderci) e per l’appunto, volevo capire se qualcuno si fosse trovato in situazioni simili. Comunque grazie per la disponibilità
Sono o dovrebbero essere tutti professionisti e quindi abituati a fare il loro lavoro e nei matrimonio ci sono quasi sempre più fornitori per un servizio , la location allestisce i suoi spazi e i tavoli e il fiorista fa lo stesso integrando a seconda delle richieste degli sposi, la musica spesso ha persone che cantano e suonano e poi arriva il dj insomma è più che normale
Abbiamo già la fiorista che allestirà la chiesa e alcune parti della location, tuttavia ci sono state proposti ulteriori allestimenti che andrebbero ad aggiungersi a quelli già scelti
Anche noi vorremo fare una cosa del genere, volevo capire se fosse possibile secondo le vostre esperienze. A volte si è un po’ fiscali su certi aspetti e mi chiedo dove trovare un punto d’incontro
La mia location pensa a tutti gli allestimenti, l'unica cosa che non include sono i centrotavola ma porterò io le decorazioni floreali delle panche in chiesa al ristorante!
Ciao Anna, in che senso? parli dell'allestimento in chiesa e quello in location? Noi ne abbiamo diversi e di solito per la buon riuscita collaborano molto tra di loro perchè poi è il loro bigliettino da visita fare bella figura!
Non mi è capitato...ma i professionisti che ingaggi collaboreranno sicuramente è anche nel loro interesse fare un ottimo allestimento (ogni sposa è pubblicità per loro)
Beh credo che la professionalitá stia anche in questo...però sicuramente parlerei chiaro coi due fornitori...se devono nascere malesseri che causerebbero lavori insoddisfacenti è meglio che dicano no da subito...