Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli

Tonia, il 7 Dicembre 2017 alle 22:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao ragazze, l’ansia mi assale e chiedo a chi ha già foto di allestimenti “base” del ricevimento al Gabbiano di Bacoli. Leggo tanti commenti sulla scarsità degli allestimenti. io ci tengo molto perché senza allestimenti, sembra un albergo e basta!! Mi mandate foto? E commenti dettagliati?

9 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 10 Dicembre 2017 alle 20:48
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura tranquilla, a me comunque hanno detto che sono sale separate ed è difficile che si incontrino gli invitati con coloro che cenano normalmente... sicuramente anche se si incontrassero, nessuno ci farebbe caso! Il fatto è che io proprio non ho avuto emozione... ovvero a me e al mio compagno piceva tanto, a lui in particolare... ma al momento della conferma, mi ha visto molto strana e non felice, per cui ha capito che la mia scelta sarebbe stata un’altra. Ma se tu hai provato quell’emozione...ecco, quello già basta per sapere che quel giorno andrà tutto alla meraviglia e tu sarai felicissima!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Tonia, ma se non ti convinceva del tutto è giusto che tu non abbia confermato. Smiley smile

Per gli addobbi è sempre così, se vuoi altro è da considerare extra, purtroppo in tutte le location è sempre la stessa storia.

A bordo piscina sapevo dei divanetti, ma non credevo che ci fossero solo quelli. Magari si può chiedere di fare l'apertura torta lì, ma di spostarsi comunque per il buffet di dolci nella terrazza.

Il ristorante alla spicciolata mi è nuova come cosa, a me hanno detto che avrei avuto l'esclusiva di tutta la struttura. Smiley atonished

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non ce l’ho fatta a confermare il Gabbiano come location... troppi dubbi, nessuna emozione... ho chiesto per gli allestimenti e mi hanno detto che gli addobbi sono solo in sala e qualche cuscino all’esterno... poi in piscina non ci sono posti a sedere ma dei divanetti, e avendo più di 120 invitati, non mi sembrava il caso di farli stare in piedi per torta dolci e vari... e il fatto che comunque ci sia ristorante a “spicciolat”, anche se mi han detto che è in un’altra sala, mi ha fatto venire troppi dubbi... mi spiace perché il panorama è stupendo ma non mi batteva più il cuore... 😔
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie! Purtroppo sono lontana e al telefono non sanno dirmi nulla... e devo scegliere a “distanza” entro questa domenica... Smiley sad
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia,
    se hai qsti dubbi e paure sugli allestimenti ti consiglio di andarci a parlare direttamente di persona e chiedergli foto sugli allestimenti base...solo così potrai renderti contoSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tonia!

Anche io ho scelto il Gabbiano, ho visto le foto del wedding day fatto a Marzo e anche le composizioni base erano davvero molto carine. Credo che se tu voglia centrotavola più "imponenti" dovrai pagare un extra, ma questo succede in tutte le location.

Io non mi fascerei la testa prima del tempo, a Marzo vedremo tutto con i nostri occhi! Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sono andata io, gli allestimenti erano simili a questi, immagino che abbiano pagato degli extra i miei cugini! Anch'io nella location che ho scelto pagherò gli extra per gli allestimenti, se vuoi qualcosa di importante, personalizzato ed esclusivo devi sempre pagare a parte. Nessuna location fa allestimenti di una certa portata gratis, quelli di base immagino sia la composizione di fiori a centro tavolo, il Tableau e la personalizzazione dei colori. Anch'io come te tengo molto ai dettagli. Purtroppo non ho foto degli allestimenti di base, mi dispiace, ho messo queste foto perché sono quelle che avevo salvato sul mio cell ❤❤❤ Purtroppo, essendo un topic postato in "nozze Campania" non ti risponderanno in molte !!! In bocca al lupo, spero che tu abbia ciò che desideri! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carmen! Ma queste foto sono quelle di internet... io vorrei vedere foto reali, in quanto vorrei capire, prima di scegliere, quali siano gli allestimenti base... sono quelli che fanno spettacolare la location , e visto il prezzo del menu non potrei permettermi degli extra...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SPETTACOLARE! Piaceva tantissimo al mio fidanzato, non l'abbiamo scelto, a malincuore, per via della lontananza (25min circa da casa), ne avevamo 2 in mente e l'altra location è molto più vicino a casa nostra (5min)!!! Quello che ti posso dire è che si mangia da Dio, che è una struttura stupenda e molto d'impatto, vedrai che ti accontenteranno in tutto ❤❤❤ Non so quali siano gli allestimenti di base ma ti posso assicurare che è una super location! Ci sono stata e ci ritorneremo per il battesimo del nostro eventuale bimbo 😍😍😍

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 1

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 2

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 3

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 4

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 5

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 6

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 7

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 8

Allestimenti di “il Gabbiano” Bacoli 9
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali