Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposo Principiante Agosto 2023 Brindisi

Allestimento ✨

Morena, il 1 Giugno 2022 alle 07:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, mi sposo L anno prossimo in una masseria qui in Puglia, ho già bloccato musica, fotografo e sto girando per dei preventivi per quanto riguarda L allestimento fiori.

Non sapevo ci fosse la figura da fiorista, Ed è veramente una figura completa!
Quindi, help! Mi hanno chiesto 2500/3, dall allastimento rito, tavoli, torta, ecc..quando gliel ho detto al mio compagno gli è venuto un colpo 😅,
È un po’ troppo??? Grazieeee ✨

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Giugno 2022 alle 11:43
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tipologia di allestimenti più la quantità di fiori che servono oltre anche alla tipologia. Io anche alla fine sono su quella cifra
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa avete chiesto e soprattutto dai fiori se sono stagione. Noi spenderemo 800 euro

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dipende che tipo di allestimenti stai cercando.
    Noi stiamo spendendo circa 8K
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morena, a noi hanno chiesto molto di più per i fiori... Ma poi ho capito il senso del preventivo. Non si tratta solo della fornitura dei fiori (anche la scelta dei fiori stessi può inflazionare il prezzo finale), ma anche della fornitura di utensili/strutture utili per l'allestimento e della manovalanza, il montaggio e lo smontaggio. Non so quanto avete previsto di budget per l'allestimento floreale, ma se lo avete fatto vi conviene comunicarlo al fiorista e chiedere di adattare il progetto al margine di spesa che avevate ipotizzato per questo aspetto del vostro matrimonio. Sono certa che un professionista saprà trovare la soluzione più ottimale in termini di qualità/prezzo.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh confermo, anche noj abbiamo speso quella cifra però appunto dipende che allestimento vuoi. Noi ci siamo sposati in una chiesa bella grossa e non mi piaceva lasciarla spoglia perciò sono venuti un po cari. Il ristorante abbiamo scelto i centrotavola alti e costavano il doppio di quelli bassi. Per farti capire alti 65, bassi 35, se moltiplichi per 15...panico🤣però per me i fiori erano fondamentali...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si più o meno sono quelli però gira fin quando non trovi quello che magari puoi tirare un po di più sul prezzo..in che masseria ti sposi?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposo Principiante Agosto 2023 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono di Brindisi, siccome mi sposo a fasano stavo pensando di fare tt nelle vicinanze..

Però se mi dici che i prezzi più o meno sono quelli..
    Mi rincuora
    Grazieee
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,purtroppo dipende molto anche dal tipo di addobbo che scegli,dai fiori scelti.ma chiedono tutti tanto.io pure ho girato e mi hanno chiesto tutti tanto.poi con le mie fioraie ho trovato il giusto compromesso non essendo molti invitati al mio matrimonio,e quindi pochi tavoli,ho chiesto di smantellare l arco del rito e ricavare dei centro tavola per non sprecare i fiori.di dove sei?io di taranto perché magari se sei delle mie parti ti passo il contatto😉
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me hanno chiesto lo stessa cifra per rito, aperitivo, cena e torta..e anche a me è preso un colpo!😅 però dipende tutto da che cosa si sceglie, per esempio noi abbiamo scelto un arco per la cerimonia e dei lampadari pazzeschi per la cena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione